Love Letter
di scarletredeyes

06/03/17, ore 15:34

Ehilà!
Durante la lettura di questo primo capitolo, l'unica frase di senso compiuto a cui riuscivo a pensare era "OH MIO DIO, MA è ADORABILE!".
Sul serio, la parte iniziale è stata super dolce, mai stata così felice di farmi venire una carie! <3
OGNI GIORNO COMPRA UNA ROSA NELLA SPERANZA DI RIUSCIRE A INBUCARLA? BIUEGFBUEWBAWEH... sto bene... sto bene.
L'equivoco è più o meno un classico. Non proprio un cliché, perché per essere non lo si vede a destra e a manca, ma ho un lontano ricordo da qualche telefilm.
PER FORTUNA IO ADORO QUESTE COSE. (calma Val... calma)
Quindi ovviamente Hayden è prossimo all'adozione, ho già i documenti pronti.
Per Dean invece? *sigh* A quanto pare è già la prole di Satana (con quella vena un po' sadica vista questa voglia di distruggere la fonte di questi sui sentimenti), quindi non posso farci molto... ma sappi che personaggi del genere, maliziosi e che ce l'hanno perennemente con il mondo (e che odiano le persone come me <3) sono i miei preferiti. Preferiti problematici, ovviamente, ma comunque rappresentano la perfezione a mio parere.
Tra l'altro molto bello il personaggio del genere che fuori è tipo "Romance? Ewww!" mentre dentro pensa "HOLY SHIT MI STO SCIOGLIENDO!!" (ADORABILE).
Per chiudere questo ibrido tra una recensione ed una sclero, ti dico, per quel che vale, che già mi piace molto! Spero tu possa trovare il tempo per continuarla!
Grazie per la piacevole lettura! Kisses <3
Val__

06/03/17, ore 06:26

No, vabbè cioè. Non è possibile che ogni tua storia mi prenda già dal primo capitolo! Non è normale! Comunque ben tornata carissima, aspettavo proprio con ansia che tornassi a pubblicare! Iniziavo giusto a chiedermi che fine avessi fatto! 😂 Comunque parlando della storia i personaggi già mi piacciono, stavolta il mio preferito è Dean. Sarà perché in fondo è un po' il mio gemello?!? 😂 Bello e accattivante questo capitolo e ho già voglia di leggere il prossimo e sapere che succederà! Hayden invece è così tenero! 😍😍 Sarò io, ma a me la storia non sembra così scontata... Cooomunque mi troverai a seguire anche questa meraviglia (perché sono sicura che sia così)! Quindi alla prossima! 😊💓😘 P.s. non dimenticare i Riftwalkers, sono in astinenza!! 😱