looking for you
di nitin

17/03/17, ore 20:05

Ehi ciao,
sono quella di twitter lol.
Le mie considerazioni fin'ora sono che la storia è carina, semplice ma simpatica nella trama. Stai attenta a non mettere troppi punti esclamativi quando Lance parla o potrebbe sembrare troppo infantile. Attenta a non ripetere lo stesso termine più di una volta, usa dei sinonimi nel caso.
Tutto qui,
baci :*

13/03/17, ore 22:24

Ma. Dioo mi vuoi uccidere con tutta questa dolcezza? Questo capitolo mi ha fatta letteralmente sciogliere ^ω^ Non vedo l'ora che tu li faccia incontrare sti due piccoli che meritano solo affetto ^^ Ti aspetto con impazienza al prossimo capitoloo~☆

11/03/17, ore 23:28

Che dolcezza😍Non so cosa dire... io in verità non ho mai visto Voltron e sono piombata a caso in questa sezione. Poi ho iniziato a leggere questa fic.. e.. me ne sono innamorata, davvero! È originale, scritta bene e in modo scorrevole, teneraaa... ma soprattutto adoro il modo in cui hai tratteggiato i caratteri dei personaggi... quei due cuccioli hanno caratteri opposti ma estremamente complementari, che dolcii non vedo l'ora che riescano finalmente ad incontrarsi.. aaah adesso devo smetterla perché va a finire che comincio a sclerare😍
In conclusione di questa recensione sconclusionata ti esorto (meglio dire PREGO) di continuare questa fic, perché mi sta prendendo troppooo e devo.sapere.come.continua.
Un bacione!! ~☆
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 11:31 pm)