{ Little Moments ~
di Princess Kurenai

23/08/09, ore 16:57

Waaaaa! Queste mini drabble sono tutte carinissime! Ammetto che la prima è la mia preferita, quei due stanno benissimo assieme! *fissa lo schermo con faccia ebete* Spero che continuerai a scrivere così ! Crow

06/08/09, ore 10:33

Yay, che carine XD!
Ho apprezzato moltissimo la prima, la ship è quella che è, hanno tutte il loro bello, non si può non adorarle dall'inizio alla fine. E Russia con in mano il piccone è una cosa adorabile *___*
Vaaai Mikki riot-

See yah, Uchi.

10/06/09, ore 22:14

kure...queste mini drabble sono assolutamente fantastiche! Ti giuro, non riesco a esprimermi...Le mie preferite sono comunque quella di Germania-ItaliaNord (ma quanto adoro Germania!*.*), Francia-Inghilterra(Francia-Spagna (ma quanto adoro Francia!!*.*), e Cina-Giappone (oh ma che pucci >///<). Ho apprezzato le parole straniere, e super amato il romanticismo delle mie 3 preferite U///U Ebbene, la metto subito ai preferiti ^O^ Kissone

05/06/09, ore 18:31

*O*
Mi sono piaciute tantissimo,complimenti **!
Ma...
Ammetto che io sono di parte e la mia preferita è stata la prima XD!Lo ripeterei all'infinito adoro Germania e sopratutto lo adoro con Veneziano.
Mi è piaciuta anche quella AmericaxInghilterra XDDD!Povero,povero Francis X°°°°°D,dovrà subire una lavanda gastrica,mi sa X°°°D! Ma alla fine sono tutte davvero tenerissime x3!
Un bacio,alla prossima!
Iria

05/06/09, ore 10:15

Fantastiche! Stupende! Non posso definirle in altro modo!** Semplici, scritte bene e praticamente tutte su coppie che adoro!XD Le mie preferite sono assolutamente le prime due drabble. Sia per le coppie che trattano sia per come sono state scritte!^^ Ma devo ammettere che quella che mi ha fatto più ridere è quella di "Francis la cavia umana"!XD Sono rimasta almeno un minuto buono a leggere la coppia della terza perché non mi "tornava" come era messa, solo dopo mi sono accorta delle altre ed ho capito il perché!XD XD La tua idea di legarle mettendo il secondo personaggio menzionata nella coppia come primo nella drabble successiva rende tutto ancora più adorabile!** E tantissime grazie per le precisazioni sui termini in lingua straniera. Beh che dire, ti prego di scrivere ancora, ancora, ancora e ancora!XD Intanto grazie per questi piccoli tesori!^^ Ciao!^O^

04/06/09, ore 22:22

OMG! sono nuova del fandom di Hetalia e trovarmi subito delle prelibatezze come queste drabble è stupendo! le mie preferite sono state quelle con Arthur (il mio personaggio preferito insieme a Veneziano e Romano *__*) ma non c'è niente da togliere alle altre. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui le hai messe , cioè Germania x Nord Italia e poi riprendevi Nord Italia e hai fatto Nord Italia x Sud Italia e via dicendo.. bhe questo stile mi piace!XD

04/06/09, ore 20:36

AAAAAH sono meravigliose miki-sama *-* Le ho rilette mille volte, sono fantasticheee *-* FANTASTICHE +-+ Complimenti <3

04/06/09, ore 20:15

waaaa che bello sono la prima a commentare questa deliziosa raccolta!!(che onore*O*) il bello di queste drabble è che mi hanno regalato tutte almeno un sorriso.^^ AH e poi mi è piaciuta l'idea delle parole nelle lingue dei personaggi...perchè quando leggo la storia prima vedo la parola e passo il tempo(poco perchèla drabble è corta però vabèXD) a chiedermi che significhi e a improvvisarmi traduttrice.. -.-''' ...quando leggo poi la traduzione ha l'effetto di una carica di dinamite!!!XD bello,l'improvviso scoppio ritardato di stupore e urletti da fangirlXDXDXD ...ok, comunque il punto è che hai fatto un bel lavoro, complimenti.^^ ciao