I'll always protect you
di Franky Fries

06/03/17, ore 11:16

Bentornata tra gli autori!
Mentre leggevo ho avvertito una sensazione di stabilità, come se le frasi stessero portando tutta la relazione in un solo luogo e lì potessi avere ogni vicenda a disposizione. Noto che hai una visione molto sentimentale delle interazioni, attribuendo a Takeru una forza da prestare e a Hikari una sensibilità che permette di andare in profondità per tutto, così come i personaggi sono costruiti.
Nello specifico mi è sempre piaciuto il ricordo della polmonite di Kari per l'altruismo estremo che esprime e il modo in cui ha dato il bacio è particolare, raccoglie tutta l'innocenza possibile.
Magari l'ultimo paragrafo è un tantino concentrato, ma mi piace chi va subito al sodo descrivendo solo l'importante.
Pubblica pure senza preoccuparti dei nostri giudizi. Io so essere molto critico, ma i consigli devono essere strumento di crescita, non un ostacolo.
Ci sono errori non ortografici ma di trama: Natsuko non ha mai cambiato lavoro e nel romanzo non si conoscevano.

06/03/17, ore 11:16

Ciao! Allora, per essere la tua primissima fanfiction io direi che te la sei cavata. Non ci sono erorri nel testo, lo stile è molto semplice, lineare e scorrevole alla lettura. E la storia è bella perche così come l'hai strutturata non importa che sia corta, poiché hai saputo riassumere la nascita del rapporto tra takeru e hikari, incontro - amicizia e amore in una semplice storia introspettiva.
Brava, a presto.

06/03/17, ore 10:19

Una shot dolcissima *-* anche io adoro questa coppia e penso che gli autori dell'anime abbiano fatto un errore colossale a non renderla ufficiale perchè è evidente come il sole che loro due si piacciono! Ma per fortuna esistono fan fiction così che ci fanno sognare :3 mi è piaciuta tantissimo e sarei molto felice di leggerne altre quindi spero ne pubblicherai ancora :D e non c'è assolutamente alcun errore ;) alla prossima :)