Howl at the moon
di OcaPenna

14/03/21, ore 21:28

Buonasera ragazza bella! Fa sempre piacere vederti su questi lidi e argomenti con nuovi aggiornamenti; poi devi dai anche quello che hai postato oggi, è un incentivo in più per seguirti. Abbiamo un Crowley in crisi, che gli mance la lucentezza per contrastare come si deve il nuovo Dean; e nemmeno Sam e il pennuto, come dice lui, saprebbero come gestire tutta la situazione alquanto complicata. Ma conoscendolo saprà trovare una soluzione al più presto, magari proprio con l'aiuto di quei due prima citati. Dean, caro, anche nelle condizioni attuali in cui riversi e tutto il resto, sei riuscito a fare colpo e positivamente; tuttavia però, oramai non va più bene certi comportamenti, quindi ragazzo mio, attento!

07/03/21, ore 11:42

Buon giorno cara ragazza! Che bello che tu sia riuscita ad aggiornare! E sappi che non c'è problema, quando puoi, ci farai un po'di compagnia con le tue parole. Attimi davvero molto difficili e complicati si sono presentati e prospettive ancora più gravi a tratti, con dei lati molto oscuri. Con Dean demone e Castiel senza poteri da angelo 👼, al momento non è semplice trovare una soluzione. Tuttavia chissà, magari la soluzione migliore è proprio dietro l'angolo ed è probabile che la dia proprio da chi invece non ti aspetti nulla di positivo, anzi, esattamente l'opposto; ma non si può mai sapere dalla vita, quindi stiamo a vedere!

31/01/20, ore 18:51

Ciao bella e buon venerdì pomeriggio!! Per demon Dean le cose non si stanno mettendo molto bene e ha capito che ha combinato un pasticcio non rispettando la regola dell'inferno. E cioè, quella di rispettare i patti. Crowley lo sa. Come da che dovrà riscattare la cosa e difatti ha già incominciato a farlo accennando qualcosa riguardo la grazia di un certo qualcuno (se non ho capito male..... Se è così è proprio un viscido!!)

25/01/20, ore 21:33

Salve salvino (di nuovo) e buon sabato sera! Hai fatto bene anche a proseguire anche questa storia e se ho qualche Idea, te la comunico più che volentieri! 😘 Con Dean in quelle condizioni non è semplice, ne facile e i ragazzi cominciano ad essere un pochino frustrati per la situazione e tutto il resto. Cas non è in forma e Sam per ora è fermo ad un punto. Sono ottimista, sapranno come fare per risolvere la questione.

25/11/19, ore 18:26

Buon salve cara e rieccomi con te in questo terzo capitolo! Spero che tu possa un bel giorno riprenderla, o ricominciare da capo, perché giustamente la storia è tua, tue le regole. Perchè iniziava a prendere una bella piega ed entrava nella sua trama. Grazie mille per avermi fatto ricordare che la versione demone di Dean fosse stata così cattiva, ma poi sappiamo com'è andata poi. Sam e Cas hanno giocato un ruolo piuttosto importante per riportarlo, se così si può dire, sulla retta via.

25/11/19, ore 16:45

Buon salve cara e buon pomeriggio! Ho trovato questa curiosando in giro e mi sono detta, leggiamola! Però ho visto che purtroppo non l'hai mai conclusa, avrai avuto i tuoi motivi per cui non l'hai fatto. Comunque, come inizio è stato interessante e vedere questi aspetti di demon!Dean e Crowley mi è piaciuto. In quel periodo quei due facevano faville assieme!

22/05/17, ore 00:21

... no ma io voglio assolutamente la continuazione ;////; non si può lasciare un capitolo così a metà!

15/03/17, ore 21:49

Oh ma quanto era stronzo Dean da demone? -_- grazie per avermelo ricordato...
Apprezzo però lo sviluppo di quella parte della storia solo lievemente accennata nella serie.
Ma povero il nostro reucolo...il sangue umano ha ancora qualche effetto su di lui eh...come dev'essere noiosa la sua vita di borioso burocrate dirigenziale, naturale che veda a Dean come ad una piacevole evasione!
Ma Sam...che fine ha fatto?

11/03/17, ore 10:23

"Tu lo stai proteggendo perchè non vuoi che si rompa"
Aaahhhhhh cadiamo sempre lì eh! :D
Mi hai messo a dura prova con questa lettura eh, lo ammetto, ma leggere Crowley così...beh, GO CROWLEY, GO! Amiamo quel piccolo, puzzolente reucolo infernale, lo amiamo per il modo in cui "ama" i nostri adorati cuccioli (fratelli e pennuto), e soffriamo con lui per il fatto che non sa come farsi accettare, e non sa come affrontare queste sue emozioni. Beh, fidarsi e credere al Re non è semplice...ma siamo sicuri che prima o poi la famiglia Winchester si allargherà fino a comprendere anche lui, nel frattempo, facciamo il tifo!
Dean...si è esplorato poco il suo periodo da ddemone, ma è abbastanza sottinteso ciò che fece e che gli successe, e secondo me non si discosta molto dalla tua visione: diciamocelo...un demone non ha limiti, e Dean come demone era davvero spaventoso!
Questa fic è coraggiosa!

p.s. noi due continuiamo a vedere le cose (e i personaggi) allo stesso modo, lo sai vero? XD la cosa è...inquietante!

07/03/17, ore 11:22

Questa è un'altra di quelle storie che faccio fatica a leggere per il contenuto di violenza (vedi il primo capitolo), ma d'altra parte, vista la tematica incentrata su Dean che è diventato un demone, non si poteva avere un testo leggero. Hai scelto di esplorare un momento solo accennato nel telefilm che potrebbe avere grandi potenzialità, soprattutto se sceglierei di evidenziare le reazioni psicologiche dei personaggi. Già qui si capisce come Crowley sia in un suo modo affezionato a Dean, ma forse potresti dargli ancora più risalto e descrivere momenti di interazione (come il karaoke o le bevute) e dialogo.