Una giornata al mare
di TeamFreeWill

08/10/17, ore 16:13

sarebbe stato uno spasso a vederli ahhah!! Ora non riuscirò più a togliermi di dosso l'immagine di Castiel con il trench in spiaggia e Dean che toglie via la sabbia dalla macchina ahhah povera baby!!

(Recensione modificata il 08/10/2017 - 04:13 pm)

06/10/17, ore 11:12

ma tu riesci a immaginarti il caos che ci sarebbe stato se avessero fatto vedere Dean in costume e a petto nudo?? E immaginati Sam disteso a pancia in giù con sta schiena scoperta...😍 ok, Spancy, non sbavare ahhah i capelli meravigliosi di Sam scossi dal vento!!! Ahhah poverino sarebbe impazzito! ahhahh xd

in effetti Dean ha ragione sull'impermeabile di Castiel! ahhah :))

Sei riuscita anche a farmi piacere le ragazze in questa storia..e non è semplice per me xd di solito le odio in spn ahha xd ma mi è piaciuto che avessero giocato tutti insieme anche con loro e mi ha fatto ridere che dean tornava sempre con un numero diverso. È sempre il solito! ahhah xd

La parte TOP è stata quando Dean parla alla macchina e le dice che le avrebbe tolto la sabbia! ahhah non ci avevo pensato che in effeti avrebbe potuto attirare la sabbia xd

Che peccato non ci abbiano fatto vedere questo momento in spn!!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:55 pm)

08/03/17, ore 11:07

"Sabbia tra le dita, Sammy! Sabbia tra le dita!"
AHhhh! quanto mi piacerebbe una cosa del genere per questi poveri tre disgraziati.
In fondo, davvero per mezza giornata o anche una intera, il mondo e lo schifo che loro combattono non si fermerebbe.
Cas che si imbosca!!???
Grandioso!!

Bellissima la scena finale nel bunker. Molto realistica!

07/03/17, ore 19:31

Ma che bello questo racconto! I nostri cacciatori preferiti che, per una volta, dimenticano mostri, apocalissi o qualsiasi altra cosa e passano una giornata normale con il loro angioletto al mare. Troppo adorabile quando si chiede l'utilità dei bermuda e Dean che rimorchia tutte le belle ragazze per fare collezione di numeri telefonici? Proprio lui!