Bad Day (by LilySleeper)
di Fla

23/08/10, ore 18:31

Bella!
Ma Draco è strano forte!!
Lo si è sempre saputo infondo!

Baci, Krestèn.

09/07/07, ore 23:01

bellissima!! devo ammettere ke l'aveo già letta, ma è stato un paicere rifarlo!! spiacente di commentare solo ora, ma spesso nn posso farlo (leggo le fic sul lettore)...è adorabile, ed è adorabile Dray!!! ed Harry sempre perfetto!! ^^ e poi, hai desisamnete ragione!! delle volte è solo, decisamente, una brutta giornata!!! x te, cara, ke traduci, i miei più vivi complimenti, sono poki coloro ke lo fanno bene, con garbo e gusto!! (lo so ke tel'ho già detto..ma nn credo ke guasti ripetersi in qst caso!! =D baci sabrinarosaria@tele2.it (Ho cominciato a scrivereeeeeeeeee!!! ke tragedia!! ;P)

avan
21/05/05, ore 19:10

cariiina!!!! ma Draco è masochista? ^.^

Wedra
13/04/05, ore 20:05

Allora parliamo chiaro... a chi non farebbe aggiustare la giornata?!?! Questa shot mi e' piaciuta tanto... davvero simpatica e tenera. Bella scelta ^^

Jared
13/04/05, ore 17:52

Eh si mi ci vorrebbe un Harry per migliorarmi la giornata. Davvero bella!! Comlimenti

Sammy Malfoy
13/04/05, ore 17:39

Forte,sta ficci! E Draco incazzato e troppo forte!Complimenti

13/04/05, ore 16:18

Bellissima fic, molto dolce e ancora complimenti per la traduzione! Baci Deda

Federica2000
13/04/05, ore 16:17

Brava...bellissima traduzione non c'è neanke un errore, avevo già letto l'originale ma non ero riuscita a capire tutto.Magnifica trad:D

Jackie Hooker
13/04/05, ore 15:00

troppo carina questa fic! ironica e dievrtente... mi sono un po' immedesimata in draco, visto che anche a me a volte succede di avercele girate senza motivo (non è una cosa molto normale, ma cmq...) buona traduzione: valeva proprio la pena di leggere questa fic!

Michelle Malfoy
13/04/05, ore 14:46

ciao ciao, bellissima! sei davvero brava a tradurre!! io non riesco neanche a tradurre una frase!! non solo di questa ff ma di tutte! se non sono in italiano in non ci capisco niente...!!! ciao ciao bax bax

Lori
13/04/05, ore 12:40

è bellissima, l'avevo già letta in originale, ma fa piacere vederla in italiano. è molto particolare, ed è davvero divertente! complimenti per la scelta e per la traduzione