Siamo uguali
di Nica0808

11/03/17, ore 09:57

Oh mamma, tra poco ricoverano me per tachicardia!
La scena del bacio è stupenda!
Peccato solo che ti sia lasciata scappare una è dove andava una e "mio padre e il signor Genma" e un c'è invece di ce in "ce la farà."
Corro a leggere il terzo capitolo.
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 09:58 am)

08/03/17, ore 09:59

Molto dolce questo capitolo...chiarezza con quelle tre matte l'ha fatta Akane con una sola frase davvero toccante quel momento...perchè non è fuori pericolo e chi è stato?...perchè la bacia?aspettiamo l'aggiornamento kiss

07/03/17, ore 20:05

Ciao Nica!!! Ma che cariniiii...😍
Ho atteso con trepidazione questo secondo capitolo, ero preoccupata per il nostro Ranma e curiosa di sapere cosa gli fosse successo e invece ci lasci ancora sulle spine e per di più lasciandoci intendere che non è ancora fuori pericolo, hai deciso per caso di torturarci??? Birbantella...comunque bravissima come sempre!
Hai reso benissimo la preoccupazione e la frustrazione di Akane ad inizio capitolo, i familiari che cercano di farsi forza, le sorelle e il padre che cercano di consolarla fino ad arrivare al momento in cui decisa zittisce le tre "oche" dando loro delle povere illuse!! Questo é uno dei momenti che mi é piaciuto di più..delle semplici frasi "voi non avete capito niente...Ranma non sarà mai vostro...Ranma é il mio fidanzato e voi siete soltanto delle povere illuse" ma che a me hanno fatto percepire tutta la sua angoscia! E poi é partito l'applauso e il tifo di incoraggiamento..e brava Akane, questo sì che é parlare!!! 😂
E arriviamo al dunque...da quando il dottore le dice che Ranma vuole vederla, che per tutto il tempo sussurrava il suo nome io mi sono sciolta completamente. Lei che lo abbraccia disperata, lui che ricambia e la stringe ancora più forte, lei che piange ripetendo il suo nome, le lacrime di lui e il suo dirle che le é mancata e che é felice che sia lì...AIUTOOOOO...e infine lui che la bacia...WoW!!! Beh a dire il vero, come già ti avevo detto, immaginavo che questo "episodio" (mi riferisco al malessere di Ranma) avrebbe scatenato qualcosa tra i due ma non pensavo così in fretta! Non fraintendermi...questa intraprendenza di Ranma mi é piaciuta molto, il fatto che lui sia finito in ospedale deve avergli fatto aprire gli occhi sulle cose importanti e ció mi sembra una cosa del tutto normale. Mi chiedo solamente se accadrà dell'altro...e soprattutto guarirà??! qualsiasi cosa lui abbia??!! Spero di sì...ti pregoooo!!!!
Ok, rimango in attesa del terzo..a presto, bacioni

07/03/17, ore 17:45

Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso! Mi é piaciuto tantissimo. Continua cosi. A presto ciao ciao