Beginning
di Jules_Kennedy

03/01/20, ore 20:04

ciao! BELLISSIMA, MI È PIACIUTA UN SACCO. scrivi davvero bene, è stata anche divertente perché ho riso molto, ed a parer mio hai mantenuto in modo perfetto i caratteri dei personaggi :D

23/04/17, ore 00:45

Sono così felice di essermi imbattuta in questa storia che potrei mettermi a saltellare. Sono IC, oh si lo sono proprio tanto e questo rende il tutto ancora più sexy. Il tipico scambio di "cortesie" tra i due piratacci mi ha fatto sorridere, il resto, bhè, decisamente mi ha fatto sbavare ma immagino che il tuo scopo fosse proprio quello quindi posso ammetterlo senza vergogna XD
Era da un po' che non leggevo una storia ambientata alle "origini" di questa coppia, è stato un bellissimo tuffo nel passato *____*

26/03/17, ore 19:47

Che dire, questa one shot ha proprio tutto: scene di sesso hot (più che hot), sarcasmo, descrizioni della figura di law che mi hanno mandata ko. Pienamente soddisfatta. Aspetto il sequel dove sarà Law a suonare come un violino Eustass <3

08/03/17, ore 10:02

Ciao Jules, trovo che hai fatto bene a non dividere la storia perché è tutta fluida e dotata di un senso unito da un filo logico che, a mio avviso, se avessi spezzato avrebbe reso meno. Se dovessi mettermi al tuo posto non so nemmeno dove cavolo avrei potuto inserire un' interruzione perché, davvero, è troppo scorrevole. E poi sono una di quelle persone che apprezza maggiormente le storie descrittive e lunghe quindi di certo approvo il fatto che tu abbia passato del tempo a rendere ogni cosa nella giusta prospettiva, a prescindere dal conteggio parole.
Passando alla trama, concordo con te sul fatto che scrivere della prima volta pone sempre grossi ostacoli, ma a volte la semplicità ripaga. Insomma, Law aveva voglia di farsi Kidd ed è andato a prenderselo. Kidd non voleva Law ma poi ha ceduto e se lo è preso, semplice ma non campato in aria. Penso che i personaggi siano IC e mi è piaciuto il modo in cui li hai resi. Di Killer si sa ancora meno rispetto a Law e Kid ma devo dire che anch'io lo vedo in quel modo, in aperto contrasto con il bel Chirurgo della morte. La lemon è scritta bene e personalmente trovo che un po' di violenza nel rapporto tra i due protagonisti ci stia molto bene, in particolare alla loro prima volta. Infatti, data la loro evidente ostilità è impensabile che durante il primo incontro e contemporanea prima volta potesse esserci un clima rosa e fiori, per quanto io amo quei climi. In questo caso direi che la tua è stata la scelta azzeccata.
Ho riso tantissimo per questa frase:
"
Buio. Il cervello di Eustass era completamente al buio. Qualcuno aveva acceso il forno insieme al condizionatore, altrimenti non c’erano spiegazioni al perché ogni freno inibitorio del capitano si era andato a fare fottere insieme alla sua dignità.
"
ahhahahahahah troppo divertente. Nemmeno Kid si rendeva conto dell'effetto che gli faceva Law, era un po' confuso, ma non per questo insicuro su come comportarsi in quel momento. La sbronza ha inciso sulla decisione ma io la penso più a come una scusa. Voglio dire, come si può resistere a Trafalgar Law? dai!
Carini poi quando si sono scambiati quella sorta di promessa post sesso. E' ovvio che entrambi volessero ripetere l'esperienza ma hanno mascherato il tutto con silenziose minacce di morte. No che queste non possano avverarsi ma di certo hanno trovato anche altri modi, decisamente più piacevoli, per sbollire i loro contrasti ;)
evviva!
detto questo, ti faccio i miei complimenti per la one shot e ti saluto
un abbraccio