Underneath... your clothes
di MorganaRoisinDubh81

18/03/17, ore 01:45

Quest'anno i flashback ci stanno dando diverse soddisfazioni! Almeno loro! Dopo le prime due stagioni avevano iniziato a perdere di significato ora hanno di nuovo un senso. Tante aspettative per la puntata 20, speriamo di non rimanere delusi e che le cose vadano anche solo vicino allo scenario che hai descritto tu. Speriamo XD
Ora mi sono messa in pari con le tue storie? Credo di si finalmente ahahah
Alla prossima
Kisses

11/03/17, ore 08:17

finalmente letta anche questa e che dire ..... loro hanno davvero tanto da recuperare soprattutto in quel senso 😏😏😏 e cmq non vedo l' ora di vedere la loro riconciliazione ma ci pensi che gioia ci daranno ,😍😍 inquanto a te avrai altro materiale per i tuoi capolavori 😘😘😘

09/03/17, ore 07:09

😍😍😍😍😍😍😍 non ho parole per descrivere che sensazioni mi dai quando scrivi certe cose..era tutto così vivido che mi sembrava di guardare una puntata è vedere tutto in tv. .davvero bravissima!e spero di vedere questa scena e altre simili al più presto! 😍😘😘

08/03/17, ore 11:03

Ciao! :-) Gioie, ci vogliono più gioie e tu ci aiuti molto. La storia è stato bella, bhe, non ne hai mai scritta nessuna di brutta. Anche io mi chiedo di quei 5 mesi di vuoto tra la season 4 e 5 cosa sarà successo, spero avremo informazioni a riguardo. In alternativa, c'è la Fede che ha tanta fantasia! :-D Aspetto fiduciosa l'altra versione e con ansia la 5x20. :-) Olicity forever! <3
Un bacio, Azzy. :-*

08/03/17, ore 09:45

M'è garbata...lo ammetto! Stiamo impazzendo,il fandom pare ringalluzzito e indipendentemente da quel che ci daranno alla resa dei conti, questa speculazione Ciccia è stata proprio piacevole. Mi piace come l'hai giocata a livello di motivazioni che li spingono. Oliver che le chiede per l'ennesima volta perché, sottolinea il senso di negazione e stordimento che aveva a inizio stagione e lei che ammette di aver paura analoga conferma il perché si sia "rifugiata" in una relazione con Billy. Per non parlare del fatto che apprezzo in maniera insana la battuta di Oliver sul perché si fa il bicchierozzo di vodka! E la passione e per quel chiederle se è sicura prima di cedere...perfetto. Solo che porca zozza,mentre leggevo...e se il sex in flashback (anche se io rimango convinta che sia meglio e più giusto nel presente!XD...oddio...sentitevi liberi di darcene due!XD ) ...fosse avvenuto direttamente dopo la scena finale della quarta? Con loro due nel covo distrutto e lei che gli dice non avevo scelta che rimanere con te?...chissà come mai ho l'impressione che non avrei dovuto metterti questa insana idea in testa! XD Grazie Ciccia

08/03/17, ore 09:37

Io sono una pessimista ma... non è che abbia pensato che non sarebbero tornati mai insieme ma è il come. Abbiamo visto uno squallido Oliver e credo non chiederà mai perdono a Felicity e neanche che la metterà mai su un piedistallo come merita e manco che umili, menta o faccia soffrire qualcuno per lei (cosa che ha sempre fatto per tutte, facendo soffrire lei).

08/03/17, ore 09:32

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
NUMERO 1!!!!
Se facessero vedere un flashback così sarebbe tanta roba!!!! ma se è nel presente è ancora meglio!!!!!
ah tu come autrice di Arrow spaccheresti di brutto!!! lo so lo avrò già detto mille volte, ma ogni volta mi sorprendi talmente tanto che bisogna dirlo!!!
ciaoooooooo