Recensioni per
C'era una volta un giglio dai capelli rossi
di Alhena Devon

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/06/19, ore 14:08

Ciao... io sono senza parole... questa fanfiction è wow... io non so come ho fatto a perdermela nel 2017...
Mi piace questa nuova versione della Morte, diversa da tutte le altre, e mi piace anche come hai reinterpretato la profezia e lo "scudo" di Lily, cioè che è stata la Morte, per aiutare Lily...
Devi sapere che io adoro Lily e James... e mi è scesa una lacrima in un punto preciso... "L'unica mia consolazione è che li ho presi nello stesso momento, perché in cuor mio so che non sarei mai riuscita a separarli." ... per il resto della ff ho dovuto trattenermi...
Per una volta, è stato bellissimo leggere da questa prospettiva.
Anche la parte finale, dedicata ad Harry è stata molto particolare e bella.

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'idea e per la storia scorrevole, ho notato solo qualche errorino o qualche virgola mancante, ma niente di grave, mi pare. L'unica perplessità che ho (e che mi ha confuso un po' le idee, lo ammetto) è questa frase: "povero stolto che sfidava la morte." perché non hai usato "povero stolto che mi sfidava"? cioè se sta parlando la morte, dovrebbe essere così, no?
Magari è solo una svista xD però mi ha fatto dubitare del pov xD

Comunque brava, sono davvero contenta di aver trovato questa fanfiction.
endy_lily95

Nuovo recensore
22/03/17, ore 21:00

Una storia veramente meravigliosa, mi hai colpita e commossa. Ho trovato veramente originale la tua scelta di utilizzare il punto di vista della Morte e anche il fatto che tu non l'abbia descritta come una spietata " mietitrice " ma come una creatura compassionevole e affascinata dalla vita umana. Complimenti per l'ottimo lavoro, cercherò altri tuoi lavori, Vero_FM.

Recensore Junior
08/03/17, ore 21:50

Ciao!!!

La tua storia è sublime... Sei davvero riuscita ad emozionarmi e non posso fare altro che farti i miei migliori complimenti!!!
Anche la dedica finale è bellissima...

un saluto,
Valdream