My Galway girl
di Jules_Kennedy

28/03/17, ore 00:11

A quanto pare in questi giorni sei destinata a essere uno dei miei angeli custodi. XD Stavo spulciando qualche ZoNami e mi sono imbattuta in questa splendida storia. Dolcissima e sentita, così coinvolgente nella sua semplicità. Zoro in contemplazione è un'immagine che per me non ha prezzo, mi fa sciogliere al solo pensiero e tu lo hai reso così bene! *.* Lasciati dire che sono annegata nel fangirl sulla parte in cui il fatto di spillare soldi a Nami e poi doverle gli interessi per lui fosse vero amore. D'altro canto questo debito lì obbliga a stare uniti per la vita, da più garanzie di un matrimonio! E il climax finale "Sì, era un cretino. Sì, dimenticava spesso le cose." mi è piaciuto da impazzire! Se non è Zoro questo! Ora è arrivato il momento scommessa... Ombrello giallo = HIMYM! Spero di averci preso ma in ogni caso è la dolcezza davvero! ** Bellissima, complimenti davvero Jules. E anche se ormai è passata non è mai tardi per fare gli auguri a una splendida donna. Un bacio grande. Page.

15/03/17, ore 19:49

Non entravo su EFP da un sacco e sono rimasta così piacevolmente sorpresa nel trovare questa storia <3 è adorabile, leggera e scorrevole.
E poi come hai descritto l'amore di Zoro per Nami mi è piaciuto tantissimo, hai evidenziato le piccole cose, i gesti della quotidianità che sottolineano la profondità dei rapporti e che legano le persone, quei gesti che ti rimangono nel cuore perché sono quelli di cui senti la mancanza quando non c'è l'altra persona. E Zoro è così IC!
Ho adorato tutto, dalla caratterizzazione dei personggi, l'ambientazione moderna, fino alla citazione accennata ad How I Met Your Mother - che poi sarà, ma ogni volta che penso a questo ombrello giallo lo vedo come un segno del destino, con Nami che aspetta sotto la pioggia un treno che non passa, un po' come il filo rosso, ma più realistico e più terra terra.
Grazie per averla scritta :3

12/03/17, ore 19:08

Ciao sono Effy e sono abbastanza nuova!! Bella storia..molto dolce..io avrei detto PS I love you per il titolo =) Anche io ho questa idea che Zoro riesca ad essere dolce solo quando è buoi e nessuno può vedere il suo vero io..anche se poi probabilmente fa molte altre cose dolci a modo suo.. Dolce dolce =) Effy

10/03/17, ore 17:15

Ombrello giallo? Beh posso dire solo how meet your mother :-) c'ho preso?
Brava bella Fic. Adoro questi momenti dolci specie se è Zoro ad esprimersi perché se detto da lui assume una parvenza più vera di qualsiasi altro personaggio e mi piace da matti che lo hai reso così dolce solo guardando nami *.*
Bellissima davvero! E adorabile pure sanji chissà che ora ci sia quella viola a rimetterlo in riga :-D
Momo
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 05:16 pm)

09/03/17, ore 13:53

Finalmente un nuovo zonamismo,mi mancavano da morire. Zoro forse è un'pò troppo sentimentale ma va bene lo stesso.
Un saluto,Silver saiyan

09/03/17, ore 13:26

Molto dolce e tenera.
Mi è picaiuto -oltre all'accenno SaViola- coem Zoro nel buoi della notte si dimostri dolce e fluffloso con Nami, e senza parole ma con picocli gesti dimostri cosa prova per lei.
Molto carina e dolce!
L'ombrello giallo mi ha fatto pensare a una cover di Oda e a Kiss me Licia... quinidi mi sa che non l'ho proprio inovinato XD
Bella davvero, complimenti!

zomi