tutto per una gomma bucata
di QueenWaldorf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/09, ore 15:25

Troppo
bella questa fan fiction! Ho riso troppo, non puoi capire…:D Mi raccomando,
continua, che sei davvero brava, e la storia mi piace! Bacii

28/11/09, ore 14:31

le pazze il ritorno.. che bello questo nuovo capitolo!! era ora!! comunque ci sono certe scene... hihi
apprezzo la totale mancanza di sensibilità d Han quando vi lascia fuori per farvi conoscere mwahaha
bellissivo vv1kdb

25/11/09, ore 20:18

fantastico xD
Sono letteralmente rotolata a terra appena ho letto 'Fos non è una bambola, ma un carro armato in piombo' xD
Io adoro Han
Sadica proprio come piace a me xD
Buahahah continuate presto!

25/11/09, ore 17:08

*ride*
*cade dalla sedia*
*muore*
sisi, sono decisamente fuori di testa (anche perchè ho dormito solo due ore 'sta notte, chiedo venia), ma questo capitolo è bellissimo!!
*lascia perdere il ritardo, con questo capitolo vi siete fatte perdonare*
Ho letto "sorriso sadico" e sono scoppiata a ridere come una deficente finchè non è finito il capitolooooo!!!
Brave, davvero! E' bellissimooo!!
Ahahaha, adesso vedremo cosa sucirà fuori da Mente Bacata Joe e Lisa *-*
Bravissime, ancoraaaaa!!
Un bacione one one!! xD
Maggie

24/09/09, ore 18:31

muahaha il cosooooo??? XDDD oddioooo sto morendoooo!! Ahahaha Lisa e Joe si sn fumati qualche spekkio secondo me XD interrompono the Nicky's story ma come osano??? Muahahaha w Joeeeeee e Annaaaa!!

23/09/09, ore 14:19

No, no, no, no, no, basta, io ho deciso, Lisa e Joe li prendo, li chiudo nello sgabuzzino (ce l'ho con rinchiudere le persone in luoghi chiusi e privi di uscita ora che ci penso :D), quei due DEVONO mettersi insieme!!!
E anche Anna e Nick... pucciosi loro, anche se Anna, a mio parere, a qualche istinto omicida represso dentro di sè... come me!! Comunque, che dicevo...?
Vabbè, non mi ricordo, però Lisa e Joe sono una forza della natura!! Interrompono il racconto di Nick ogni due per tre e lui tenta di sopportarli, carrrrrrrro... *.*
Un bacione,
Maggie

18/09/09, ore 14:02

per Anna: Anna Anna! :P guarda che l'ho letta tutta la storia heheh XD è sempre più divertente, i Jonas cominciano ad essermi simpatici....ovviamente solo nella ff U.U (ora Anna picchia anche me :S) ciaooo :D continuate a scrivere mi raccomando!

03/09/09, ore 12:03

Oooooh i bicipiti di Joeeeee *ç* ahahaha ma sta Han mi piace troppoooo U_U divertentissimo sto chap XDD Dai voglio la coppia Nick/Han lasciamo sta Nina che me sta sulle scatole U_U a prestoooo bacii

02/09/09, ore 22:56

Questo capitolo è molto bello! Io adoro Nina... anke se è distaccata nei confronti di Nick! Joe ovviamente è il più simpatico di tutti... mi fa morire! aggiorna presto! =)

02/09/09, ore 21:22

Scusateeeeeeeeeeeeeee, scusate scusate scusate scusate la mia recensione sarà cortissima perchè sono di fretta, devo pubblicare una shot e poi devo uscire!! Coooooomunque... è davvero necessario che io vi dica che adoro questo capitolo?? E' bellissimo, lo adoro sul serio!! Mamma mia come sono ripetitiva!! Lo so, forse penserete che stia mentendo, ma a me piace davvero questa storia!! E' fantastica e capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre più dei personaggi, soprattutto del Mio Nick... Un bacione! Maggie

27/08/09, ore 16:54

Okey, sarò breve breve, scusatemi!!!!! Ma devo fare un casino di cose su EFP in poco tempo (compreso aggiornare) (alla buon ora ndr. Tutti). coooooomunque pobero il mio Nicky bello bello!! Certo che Anna è davvero...acida! Però mi sta simpatica!! Siete bravissimeeeeee! Un bacio! Maggie

26/08/09, ore 21:27

madooo!!!!!!!!!!io adoro anna con tutto il mio cuoree!!!! è una ganzaa!!!poi ha fegato ragazze e questo mi piaceeee!!!!!! yeah la stimo a buso!!!!grazie per aver postato cosi in fretta!!!un bacio!!!

26/08/09, ore 19:11

xDxD io dico quella della storia!!!! Cmq questo capitolo è molto bello!

26/08/09, ore 19:11

Ammazza povero tassista O.O ke dite di dare un pò di Camomilla alla dolce Anna??? Aahahaah è favolosaaaa sembra terminator in gonnellaaa ahahaha e poi dovete dire a Joe ke esistono gli spazi tra le parole U.U ahahah bellooo nn vedo l'ora di leggere il proxx!! Bacii

26/08/09, ore 08:25

questo capitolo è molto bello! Anne è simpatica però un pò sbruffona a mio parere .... di sicuro preferisco Nina! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]