Avanzi di pensieri
di alessandroago_94

09/03/17, ore 19:23

È stata una bellissima idea voler dedicare dei versi al Destino E La Speranza...e che versi! Complimenti, davvero! Sei riuscito ad esprimere tutto il sentimento di squilibrio e di terrore che la povera protagonista deve affrontare e ha già, purtroppo, vissuto.

Bellissima, toccante veramente!

Buona serata!

-Bigin

09/03/17, ore 19:17

Complomenti, ho iniziato a leggere il tuo racconto "il destino è la speranza", trovo che sia molto bello e impegnativo (non fraintendere, l'essere impegnativa secondo me è un pregio per una storia, vuol dire che è ben strutturata e seria!)

Spesso anche io fantastico sulle mie stesse storie, e penso che tu abbia fatto un buon lavoro, anche molto originale a dedicare una poesia!
Ancora complimenti... a presto!!

09/03/17, ore 17:03

Buon pomeriggio 😊
Credo che la vicenda di Anahìd sia di una grande attualità. Non so se mai riuscirò a leggere la tua storia, credo sia molto coinvolgente. Se prima o poi riesco a trovare del tempo sicuramente passerò da essa. Dai versi della poesia esce un drammatico scenario che inevitabilmente mi fa pensare ai paesi del Vicino Oriente martoriati da guerre e odio. Ovviamente chi ne paga il prezzo più alto è la popolazione civile, specie i bambini ai quali viene negato tutto, persino il diritto di sorridere. E chi resta cosa può fare se non sperare di poter vedere sorgere il sole il mattino successivo?

Davvero molto toccante, i miei complimenti.

🌛