Drunk Duet
di CinderellaKun

11/03/17, ore 11:54

Ho sempre fantasticato cosa potevano combinare questi due quando sono entrambi ubriachi marci, ed ecco qui la perfetta rappresentazione!
Yuuri è stupendo quando entra in modalità "Eros", e a Viktor non gli dispiace affatto. Spero davvero di leggere un seguito, dove la mia bellissima Vikturi si confronta da sobria 😉

10/03/17, ore 14:27

Ci credi che mezza storia l'ho letta con la tua voce?!
Amaaziiing ** perchè non sapevi come definirla? è cosi puccha, così sbronza, erotica e dolce ** hai creato un mix perfetto dei nostri bimbi **
Scrivere di cervelli brilli credo che sia veramente complicato, perchè bisogna inserire praticamente due cervelli in uno XD e a me è piaciuto molto come lo hai giostrato! Si è capito tutto alla perfezione, senza risultare banale o altro ** <3

10/03/17, ore 13:44

KATSUDONNNNN *prende solita rincorsa a volo d'angelo*
L'ho ben riletta sai? E, nuovamente, quel senso di ovattamento, quella sensazione di piccola centrifuga nella quale si è balzati quando si è alzato un pò troppo il gomito; quando vedi tutto intorno che brilluccica (licenza poetica), quando ti togli quei freni rimasti e tutto si coloro e brilla ...
Il tuo intento era quello di creare proprio questo effetto in chi leggeva, ed io ti ripeto che ci sei riuscita strabene.

Poi ti straquoto in merito al fatto che Victor ha un modo tutto suo - e con tutto suo, sì: si intende p0rn absolutely! - di pronunciare il nome di Yuuri.

Mi è piaciuto anche molto quando fai pronunciare queste parole: "Basta gesti avventati, nati per euforia o adrenalina! La prossima volta che ti affondo la lingua in gola saremo entrambi sobri e calmi!” (ti cito^^) perchè indica quella lucidità rimasta di fondo, della consapevolezza del loro stare insieme. Hummm, non so se mi son spiegata ^^'

Alla prossima allora

Bb bc

10/03/17, ore 12:28

Simpatica questa fanfic. Non sono una che di solito legge le fanfic di rating più basso dell'arancione ma hey si tratta di Yuuri ubriaco, che si vuole di più?
È stato bello leggere il suo punto di vista da sbronzo. È stato davvero divertente.