Ovvero quando si dice che Afrodite è da rinchiudere in manicomio
di Figlia di Apollo

10/04/17, ore 17:59

Pronta allo sclero? No? Beh lo faccio lo stesso.
Solangelllllolloolokdndkfjnsjdncjdnfnnooooooo!!!! 😍😍😍😍😍😍😍
Oddei che bielllo la solangelo si realizzerà che bella cosa molto bella amo tutti anche Nico e Willl me piacciono muuulto bello ship solangelllllooooo
Ok, scusa... ma è una roba molto bella anche se Will non è arrivato. (Immaginati il prossimo mio sclero per quando accadrà)
Bene, sono calma.
Calmissima.
Percy:Certo...
Zitto tu!
Comunque tralasciando il dettaglio non vedo l'ora di leggere il seguito quindi movete a postarlo voglio willllllllllll!
Will+Nico=😍😍❤️👼🏻
Vado a studiare sul serio fisica adesso, ciaoooo!

10/04/17, ore 17:53

Percy sei un cretino.
Percy: Ma... ma... non ero io, era il Percy della storia.
Si ma sei tu, quindi se lui è un cretino lo sei anche tu 😎
Percy: pensa a recensire... *borbotta*
Ok, ok... allora il capitolo è carino, un po' corto, ma carino. Va bene come storia anche se vorrei darti un paio di consigli, se non ti da fastidio.
Quando inizi un discorso prova a mettere la prima lettera maiuscola e la prossima volta magari prova a impaginarlo diversamente, perché è difficile mantenere la concentrazione se è tutto scritto in modo così fitto. aiuta a mantenere lo sguardo sulla pagina anche la maiuscola all'inizio del discorso, non so perché ma è così. Non prenderla come critica o altro ti prego, perché sei brava, bisogna solo che affini lo stile ma questo lo farai con il tempo.
Percy: sai che fai schifo a dare consigli?
Già, grazie. Dimmi qualcosa che non so Calamaro.
Percy: Rompiscatole. Comunque nemmeno tu eri un asso con la scrittura all'inizio, anzi...
Già, grazie di nuovo Pierce... lo so. Comunque, tornando a noi, se vai a vedere la mia prima storia noterai errori madornali ogni dieci per due (cioè sempre). Con il tempo però ho imparato, e sono certa che lo farai anche tu.
Devo dare scusa per la recensione frettolosa e incasinata ma devi fare fisica.
Ciaoooo

10/04/17, ore 17:41

Ciaooooo! Guarda che sono venuta a leggere la tua storia, sono stata brava? Voglio un biscotto per questo. Mi piacciono i biscotti.
Percy: Blu! Chiedili blu!
Giusto. Li voglio tutti blu.
Percy: blu è uscito the way.
Giusto, si, ehm... dove eravamo?
Ah ecco... me gusta la tua storia anche se è solo il primo capitolo.
Percy: ammettilo che è solo percy hai letto Will e Nico nella descrizione.
Non è vero! Non è solo per quello piccolo coso che mangia roba blu.
È anche perché mi piace un sacco l'idea della vacanza, anche se quando ho letto che la Percabeth non è una vera percabeth ci sono rimasta secca, devo dirlo.
Percy: Annabeth non è annabeth?
Lasciamo perdere...
comunque la storia è bella, l'idea è buona e non vedo l'ora di arrivare ai Solangelo; solo, magari fai più attenzione mentre rileggi il testo, perché ci sono alcuni errorini che ti sei persa per strada ma di cui ti accorgerai subito (per esempio Dovete andarcene da qui, è abbastanza chiaro ora, Pivello?).
Quindi io e Percy ce ne andiamo a mangiare biscotti blu e a dare un'occhiata al prossimo capitolo.
Un bacione
Susbetty

12/03/17, ore 16:58

Bel capitolo.
Ma quanto è pervertita Afrodite? Infinitamente, lo so.
Percy è seriamente un imbecille ha scambiato la dea per Annabeth. Forse almeno dopo un'ora di scambio ha capito quanto NON sia solo un'amica per lui.
Dalla mia figlia di Atena preferita mi aspettavo più grinta tipo mettergli il muso o tirargli un ceffone, ma effettivamente con la 'carissima' Colomba nei paraggi tutto può succedere (e lei ci gode, ci scommetto).
A presto! :)

12/03/17, ore 08:25

Già dal titolo mi piace e vedere ancora Percy inconsapevole/confuso sui sentimenti per Annabeth è meraviglioso...insomma come si fa a non accorgersi di amare una persona quando la vedi riflessa in Afrodite? Eppure lui ci riesce! 😂😂
A presto per vedere lo sfacelo di un gruppo di semidei rinchiusi in una stessa casa. ;) XD

11/03/17, ore 22:08

Ciao semidei !!! Il capitolo mi è piaciuto più dell'altro e stai continua a migliorare !!
Peró nn ho ben capito perché Annabeth piange .... Mi potresti spiegare ??
Aspetto con ansia un altro capitolo .
Baci                                                                              TeclaJackson

09/03/17, ore 21:33

Ciao semidei !!! Allora ... la trama mi piace un sacco, però pleas metti percannabeth che è la mia ship . Ti vorrei dare un consiglio : nei dialoghi metti più pause e magari nn far intervenire più azioni e conversazioni in poche righe . Così sarà più scorrevole e facile da leggere . Spero che capirai il mio consiglio ;) .... di solito dico cavolate ... ma sono dettagli ...
Baci TeclaJackson