IL MIO VIAGGIO NEL MONDO DI FANTAGHIRO'
di Rated R Dave

09/03/17, ore 22:35

Ciao, Dave! Sono tornata per recensire anche questo fantastico capitolo!
Ok, questo è il più bello secondo me ma non dovrei dirlo immediatamente dal momento che dovrei contare anche l'ultimo xD be', possiamo dire che questo è stato il più bello sinora! Porca puttana ladra, qui è successa la rivoluzione!
Finalmente Tarabas e Angelica diventano intimi, cazzo era anche ora! Non fare il finto tonto, Dave, lo sappiamo tutti che sei cotto di Fantaghirò^^
Okay, la Strega Nera è sia esilarante che seccante con le sue lamentele xD poveretta, questa mi sa di mestruata a vita, poco ma sicuro
Lo so che l'ho ripetuto per tipo tutte le recensioni fatte finora, ma non mi stanco mai ed è doveroso ripeterlo: DARKEN E' UN GRANDISSIMO BASTARDO! Ed è anche disgustoso! Impossessarsi di Fantaghirò per baciare Tarabas e trasformarlo in un mostro che la uccidesse? Ma che cazz...? Ma Diocleziano, (nuova esclamazione MOLTO rispettosa della religione) che schifezza abominevole!
Ma Romualdo che si butta di sotto per suicidarsi... vabbe tralasciamo! Non ho parole! Meno male che Dave lo salva... MA COSA! ADESSO ROMUALDO E' MORTO! MA NO! NON CI CREDO! CI DEVE ESSERE QUALCOS'ALTRO SOTTO!
Cavolo, sono troppo ansiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
Rory