Lotteremo Contro il Nostro Destino!
di Rosye

15/03/17, ore 22:57

Ehi!! Dire che sono in brodo di giuggiole è un eufemismo, aspettavo questo capitolo da tempo immemore ahaha
Sono felice di sapere che grazie anche al mio misero contributo hai deciso di non arrenderti e di proseguire la storia, merita veramente di essere portata avanti. Io non sono una persona che tendenzialmente segue storie che partono con un solo capitolo, preferisco quelle dove la storia è già andata avanti ma in questo caso non potevo non metterla tra le seguite...mi ha preso subito !!
Comunque tornando a cose serie, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, chiaro e devo ammettere in certi momenti emozionante.
Il capitolo è stato molto bello, ho adorato tutti i personaggi. Jiraiya è mitico come sempre, anche nei momenti di serietà riesce a farmi divertire, Tsunade è solo che da stimare, l'adoro sempre seria e composta ma pronta a picchiare e a prendere in giro il nostro povero eremita dei rospi :)
Minato è così tenero non vedo l'ora che la sua storia con Kushina si sviluppi per bene ;)
Ma chi sarà mai l'uomo con i capelli argentei che controlla Kushina? ;) non vedevo l'ora che spuntasse, anche solo per dieci righe sono felice di averlo visto ahahahaha
Al prossimo attesissimo capitolo.
Siria

11/03/17, ore 21:23

ehi, chi si rivede!
Devo ammettere che mi stavo preoccupando non vedendo un tuo aggiornamento da tanto tempo, questa storia mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe vederla incompleta.
Che dire, questo capitolo è stato molto interessante, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo punto, scritto dal punto di vista di Kushina.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto: semplice, chiaro e lineare.
Spero di risentirti a breve, ormai hai la mia più completa attenzione, se ho deciso di continuare a seguirla nonostante i tempi di aggiornamento molto lunghi è perché secondo me merita davvero, sono sicura che non mi deluderai.
A presto darling
_Kurama_ (puoi chiamarmi Ross, se preferisci :D)