I Found
di 22Mavi

12/05/18, ore 13:14

Ciao Mavi, come al solito scopro in ritardo certe perle!
Ti dico vergognandomi un poco che mi hai quasi fatto salire e versare un paio di lacrimoni ben piazzati. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, questa song-fic è pulita e ben scritta; ti dirò di più, è molto empatica. Mi sono sentita attanagliare io stessa dai sentimenti tormentati di questi due fanciulli; soprattutto per quanto riguarda Sasuke, che ha dovuto sperimentare praticamente tutto il dolore del mondo fin dalla giovane età. Hai reso perfettamente i timori di Sasuke e al contempo hai anche reso chiaro quanto Sakura rappresenti la salvezza per lui. E poi hai fatto menzione di Itachi, che come al solito "torna" per aiutare il fratello, esattamente com'era sempre stato in vita.
Leggendo sono rimasta entusiasta e non ho potuto fare a meno di recensire.
Ti faccio i miei complimenti, brava mille!
Un saluto

11/03/17, ore 09:08

Ciao^^
Mi è piaciuta molto questa song fic, sono andata ad ascoltare il brano visto che non lo conoscevo. La ff mostra tutto il dolore e il peso dei peccati che Sasuke si porta dietro, il rimorso, la consapevolezza di essere ancora lontano dall'espiazione.
Alla fine è Itachi a dargli la spinta giusta per prendere la decisione migliore per sé e per Sakura, dopotutto è tornato al villaggio perché voleva salvarla fisicamente ed ora lo fa emotivamente mettendo fine alla loro distanza.
Ti segnalo un piccolo errorino: "in attesa che accade qualcosa"
"In attesa che accadA qualcosa"
Attendo buone nuove dalle tue long.
Un bacione
Meryl

10/03/17, ore 21:38

Ciao, solitamente non amo le song-fic, ma questa mi è piaciuta perchè conosco e ascolto spesso "I Found" quindi ho riconosciuto la storia nella canzone. Aspetto con impazienza gli aggiornamenti, anche perchè "la coerenza è la virtù degli imbecilli" mi sta facendo impazzire, giuro che l'avrò già letta almeno una decina di volte. Ovviamente anche "L'ombra di Konoha" è un tormento!!! Perchè mi fai quest'effetto!?! (dice con aria di sconforto!)
intanto ti saluto.
alla prossima