Il bene superiore
di rekichan

03/05/17, ore 20:44

Ma e una storia bellissima anche se non o capito il bene superiore quale era 😐😐

14/03/17, ore 23:08

Reki-sama XD ma salve! Allora, ammetto che leggendo questa os mi è venuta voglia di informarmi per bene su questo fandom XD e sicuramente lo farò! Intanto ti dico che non conoscendo i personaggi non posso parlare di OOC o IC, ma posso ben dire che mi sono piaciuti da morire, così come il contesto in cui sono inseriti! Nico è pudico e abbastanza permaloso, soprattutto cerca di distanziarsi da quei due perché teme l'attrazione che prova nei loro confronti XD Leo è divertente perché non perde occasione di prenderlo in giro per qualsiasi cosa, mentre Percy pur schernendolo sempre più serio e moderato... mi piace Percy XD <3 è giusto spendere due parole per la parte hot, dato che è stata scritta per il p0rn fest: frfdhhhgfd shdhd saydgahnsc sahdafbhs!!! Significa che CA**O è stata fantastica XD di solito le threesome non mi aggradano, ma forse è solo perché ancora non avevo mai trovata una così figa! Insomma, sei riuscito a farmi amare la storia anche se sono scarsa per quanto riguarda la conoscenza del fandom XD ma il tuo nome resta pur sempre una garanzia, quindi non mi stupisco! Complimenti ;)
SS (SuperSara)