The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

per il momento posso sol odire che a quanto pare siamo in parecchi ad avere un debole per il giappone ( l'ho letto nella trama), anche la mia è ambientata lì e anche la mia ha una protagonista felina, se vuoi poi ti spiego le ragioni. A differenza tua e del "misterioso amico" ( scherzo, lo sai che so chi è ;-) ) però io non ho intenzione di farla innamorare di nessuno ( perchè arriverà presto ad avere interesse per Revent, immagino XD ), ma non sono sadica, questo no, diciamo... che ho le mie ragioni ;-)

28/05/17, ore 16:15

Oh beh, a questo punto della storia siamo più o meno arrivati a quando, almeno nella nostra Role, Gideon, Nico, Tessa, Amelia, Evelyn, praticamente metà dei fratelli Rosestal e tutti gli altri ibridi e nascosti erano stati presi di mira da Faith e cercavano di darsela a gambe il più in fretta possibile per non trasformarsi in burattini nelle mani del Conclave. Comunque sono lieto di averti suggerito l'idea per quella runa del controllo, perché vedo che si incastra molto bene insieme a tutto il resto. E ribadisco, tu hai un debole per le coppie omosessuali. Nonostante siano molto romantici quei due. Soprattutto perché un semplice mondano ha scombussolato per bene la punta di diamante dei Rosestal con i suoi sorrisi. Troppo divertente, ma anche molto dolce. E poi quella kitsune è veramente giovane. Avere solo quattro code la rende poco più che tredicenne, almeno secondo un'età umana. Soni curioso di vedere che cosa combineranno tutti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

Ciao Star ho pensato di recensire i capitoli che non ho recensito, che dire questo primo incontro
tra Revent e Evelyn sembra guidato dal fato sebbene sia puramente casuale, insomma incontrare
il proprio guardiano/compagno in mezzo alla folla quante probabilità ci sono?.
Ottimo inizio, più tardi recensisco gli altri a presto.

22/05/17, ore 18:31

Wow. Che capitolo romantico. E che appuntamento da sogno cavolo. Io per vedere quei posti darei oro. Già mi immagino quanti fazzoletti di carta avranno utilizzato le tue lettrici dopo aver letto la dichiarazione di Revent, che non si è trasfigurato solo nell'aspetto direi. Di certo il capitolo è molto ben strutturato e sono lieto di averti aiutato a realizzarlo, dato che era un passo tanto importante. E dico che quei due sono veramente teneri insieme. E dire che erano lì lì per lasciarsi senza neanche essersi messi insieme. Invece qui è stato tutto bellissimo. Soprattutto al ristorante o alla scena delle carpe. Ma anche alla ruota panoramica e la foto con la Mori tower sono stati dei momenti stupendi. Mi stai facendo appassionare molto alle tue coppie, e non solo a questa, come ben sai. Sono molto curioso di vedere che cosa combinerai nei prossimi aggiornamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/05/17, ore 15:48

Complimenti Star un fantastico e romantico capitolo, pieno di passione e sentimento,
gli abiti erano molto azzeccati anche se mi sembra che Eve non uscirebbe vestita così
o almeno non senza bruciare d'imbarazzo.
Revent è stato fantastico sia nella parte in cui hanno ballato sia in quella del sushi anche
se questa parte è stata più una figuraccia per lui, non mi aspettavo li avresti fatto andare a
mangiare sushi veramente.
capitolo fantastico e aspetto il prossimo a presto star.

22/05/17, ore 14:55

Anscer : Tokyo ci sono stato una volta quando ero umano era davvero bella

Io: Il capitolo mi piace molto complimenti :) Evelyn mi piace come personaggio complimenti :)

21/05/17, ore 20:17

Mi piace davvero tanto questo capitolo bravissima :) non ho notato errori:)

Kei: Davvero forte questo capitolo

21/05/17, ore 17:22

Molto romantico il capitolo, veramente molto. Direi proprio che il titolo del capitolo calza a pennello. Ed è anche sorprendente. Caspita, Revent è passato dall'essere un imbranato totale nelle questioni di cuore al fare una dichiarazione veramente splendida ad Evelyn, mi hai quasi commosso, e poi lei secondo me è veramente simpatica, soprattutto per i suoi occhi e il suo modo di fare. Ma sai già questo, visto che io adoro gli ibridi e le loro sorprese. Ed era ora che Revent si aprisse un po' con Evelyn. Invece Saria non sembra avere lo stesso problema del suo fratellone. Si è data subito da fare con il suo Diurno. Ma non c'è niente di male in questo. Tutt'altro. Spero solo che questa storia dei vampiri non sia grave come sembra. Altrimenti se lo aggiungiamo anche a Graymark, Sabrina e tutto il resto, non ne verrà fuori niente di buono. Voglio che aggiorni in fretta, per favore. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

21/05/17, ore 15:57

U.u questo è un bel capitolo e le nostre prime tre coppie (almeno credo siano le prime)
vengono rivelate è sono una più bella dell'altra

-Revent e Evelyn sono molto romantici lui dedito al dovere che non ricordo il significato di
emozioni o divertimento (di fatti il suo hobby riguarda la spada o cose così), i Rosestal sono
cuccioti come muli (senza offesa) ma insieme sono carini e si completano.

-Saria e Riccardo loro sono fantastici le dolce e carina lui bello, esotico e assetato di lei, questi
due sono i miei preferiti, credo non ci riuscirei a vedere i miei ragazzi in abiti eleganti come giacca
e cravatta però.

-Niel e Veritas sono una coppia molto interessante, e al momento lei sembra sotto stress, ma
ci pensa il mio Ifrit ad aiutarla e farla rilassare.

un magnifico capitolo e nel prossimo si vedrà il maestro di spada Black Knight bel soprannome
ma anche banale mi aspettavo qualcosa di più nuovo e non banale non fraintendere non è male
ma è sempre stra usato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto

20/05/17, ore 10:21

Oh beh, di certo Revent con le donne è proprio negato. Soprattutto perché, non solo è già abbastanza impacciato di suo in queste situazioni più... "intime", piuttosto che in quelle in cui deve fare a fette qualche demone, ma in questo caso era una situazione completamente diversa. Era ricambiato da Evelyn, che glielo ha praticamente detto in faccia che una cotta per lui, Revent non ha dovuto nemmeno farle chissà quale dichiarazione amorosa, anzi, proprio non ha aperto bocca, poteva fare felice tutti e due. E invece no. Doveva per forza farsi bloccare dai pregiudizi. E comunque, anche se so che non è il tipo, se Evelyn lo facesse diventare... che ne so... un coniglio, non le rimproverò proprio niente. Ma quando mai la vita degli Shadowhunter è semplice? Insomma, guerre, catastrofi, guai e duelli. Che razza di stress. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

20/05/17, ore 01:02

Bel capitolo Revent con vestiti normali no francamente nemmeno io ce lo vedo e calcola
 che l'ho creato io, Saria ha voglia di rivedere il suo ragazzo e credo anche lui.
Veritas è molto interessante sebbene tu abbia sbagliato a scrivere Nekomata, ma a parte
questo è carina poi il mio Ifrit ottima entrata in scena.
La parte finale è stata brutale sul serio però anche interessante sopratutto visto che lui
sembra tenere molto a lei sebbene non voglia confondere il dovere del suo incarico con
i suoi sentimenti un bel cocktail per un milkshake di confusione mentale e spirituale.
Sono curioso di vedere che Casini succederanno nel prossimo capitolo a presto.

01/05/17, ore 15:45

Beh, ti dirò che all'inizio, quando mi hai presentato il suo personaggio, Mireha non mi piaceva proprio per nulla, ma adesso direi che è stata quasi tenera con Revent. Comunque, adesso stanno iniziando i problemi. Graymark e Sabrina hanno dei progetti decisamente pericolosi in serbo per i protagonisti e tutti gli Shadowhunter, ibridi e nascosti, e temo che Revent ed Evelyn, e magari anche i loro amici, rimarranno coinvolti nelle loro macchinazioni folli, anche se contro la loro volontà. Piuttosto, la storia del crociato è veramente triste, visto che il suo mondo è letteralmente andato in mille pezzi, anche se non ho ancora capito come ha fatto il suo "insegnante" ad apparire in quel modo e come mai la sua faccia non è stata bruciata dal fuoco fatuo di Mireha. E mi chiedo anche chi sia ad avere i prosciutti sugli occhi. Revent o Evelyn. Perché sembra che della loro cotta reciproca se ne stiano accorgendo tutti, eccetto i due interessati. Comunque, adesso che andranno in Giappone ci sarà da divertirsi. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

01/05/17, ore 15:25

Bel capitolo ricco di misteri e doppi giochi, quindi questo Faith fa parte della famiglia di Eve o forse
mi sto sbagliando io ma comunque ora sono nei guai.
Complimenti per il passato di Revent Francamente non ci avevo pensato molto ma mi piace come lo
hai strutturato fino ad ora, certo che il suo maestro sembra uno stronzo e che vuol dire cacciatore
rinnegato, Mireha la conosco e come personaggio non è male.
Quindi ora volano in Giappone e finalmente Saria rivedrà il suo ragazzo complimenti ottima rappresentazione del mio Riccardo, spero me li tratti bene i miei OC.
A presto Star.

18/04/17, ore 11:15

Wow bel capitolo Kyle come personaggio non è male ma un Lican che usa armi mi sembra strano,
sopratutto gli stregoni poi Baku il S.S quel tipo mi sta sulle scatole, insomma il suo atteggiamento
di superiorità e il resto mi mettono sui nervi, la chimera era interessante.
Poi Revent ed Evelyn questi due sono molto carini insieme, poi la spiegazione del significato del colore
delle rose è stata molto interessante, ed ora il Conclave ha bisogno di Eve mi chiedo perchè?.
Magnifico capitolo Star, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Ecco qua, ho finito questo fantastico capitolo, che sembra un po' una battaglia da manga!
Di nuovo bellissimo capitolo, e nonostante risulterò ripetitivo continuerò a recensire!
Comunque, parliamo della battaglia: entusiasmante fino all'ultimo, anche se in un paio di scene leggermente confusionaria, ma comunque molto bella, quasi come questa rivelazione su chi è l nostro "cattivone": il signor Zucchero! Cattivo malvagio ma non si capisce bene che cosa voglia fare...
Comunque, continua!
LordPando