Guardiano della notte
di itscobain

24/09/19, ore 05:58

Sarebbe stata una cosa carina se io fossi arrivata in tempo, qui, più di due anni fa. Ma, d'altronde, chi mi conosce sa che non sono esattamente un orologio svizzero, quando si tratta di occasioni,
Comunque, sorvolando sul mio divagare iniziale, che dire? Ormai ho sempre più fiducia in te come autrice: le tue storie, brevi o lunghe che siano, hanno tutte quel nonsoché di particolare, di incisivo, di remarkable. E' una breve one shot, di un momento come tanti, ma hai descritto a pieno ogni scena, situazione, sentimento, senza mai cadere nel banale e senza mai farmi chiedere: "Quanto manca alla fine?"
Perché sì, ci sono storie che mi fanno porre questa domanda a me stessa. Ma la tua one shot non è stata, affatto, uno di questi esempi. Anzi! Vedendo che la storia fosse finita - prego per un continuo, comunque - ho emesso una sorta di mormorio di disapprovazione.
Per quanto riguarda il carattere morfo-sintattico della one-shot, non ho nulla da rimproverarti. E' tutto scritto con la giusta dose di parole, con la giusta dose di emozioni. E' una storia satura, ma non in maniera negativa. Quindi, complimenti!
sfiorarsi

17/03/17, ore 00:59

Awwwww! Ma questa fan fiction è l'Amore! *_*
Troppo troppo carina e simpatica. Tenera l'idea di far entrare Derek dalla finestra per poter controllare il sonno di Stiles e prendere il suo dolore, che amore! E lo sceriffo poi, troppo esilarante! XD
Grazie all'autrice che ti ha dato l'autorizzazione per poterla tradurre! :-)
"... c'è un rumore bagnato che John riconosce. Prende un respiro profondo e conta fino a dieci, no, cinque, non è così generoso, e apre la porta." Ahahahah, sono morta! :')

12/03/17, ore 22:11

Ciao! ^--^

Awhhhhhhh ma quanto potrà mai essere dolce questa shote con un Derek dolcissimo e preoccupato per il suo Stiles? *W* La adoro <3 Ho fatto proprio bene a leggerla perché.. è bellissima <3 La traduzione mi piace e... Stiles ahha poverello si trova sempre e spesso in situazioni imbarazzanti povero piccolo XD. Lo sceriffo ahah xd neanche lui si aspettava tutto ciò <3. mi piace <3. Meraviglioso! *W* Ti faccio i complimenti e.. magari chi lo sa.. passerò ancora per trovare qualche altra meravigliosa traduzione e storia <3 un abbraccio <3

Mutant_
:*********

11/03/17, ore 21:26

Ma è proprio molto carina questa storia! Hai fatto benissimo a tradurla e quindi grazie a te e complimenti all'autrice originale :)
Originale l'idea di Derek che si introduce di nascosto nella stanza di Stiles quando la notte è a casa da solo per consentirgli di dormire meglio. E' dolcissimo <3
Mi è piaciuta tanto la reazione dello sceriffo, poi, grato a Derek, ma che ha sottolineato l'età del figlio, perché evidentemente ha capito subito che l'aiuto dato dal licantropo non è dovuto solo all'amicizia XD
E finalmente i due tonti si sono baciati, col benestare, più o meno, dello sceriffo :))
Complimenti ancora ^_-