Refrain
di Reshop Heda

24/05/17, ore 22:28

Il finale con la farfalla, mi ha ricordato un videogame di nome Life is Strange.
Acciedenti però, questa storia fa male...bella comunque T_T

12/03/17, ore 15:11

Ti faccio i miei complimenti! Unire due mondi diversi non è mai facile, ma tu hai fatto un ottimo lavoro! Adoro il tuo modo di scrivere, coinvolge il lettore e fa divorare in un attimo la storia. Emerge prepotentemente la sofferenza di Clarke che non riesce ad andare avanti perché Lexa...era Lexa e si rifugia nel passato, dove trova un po' di sollievo. "maybe life should be about more than just surviving"  ma dopo la morte di Lexa, per Clarke, ormai diventa purtroppo la vita diventa solo sopravvivenza, il dolore è troppo. Magnifica la citazione (e non solo), il manga a cui ti riferisci è Erased?

11/03/17, ore 21:20

Che tristezza.. Però finale non scontato. Non seguo il manga, quindi ho capito la situazione solo a grandi linee, ma comunque non era essenziale per il racconto.
Buono stile di scrittura, buoni i tempi anche se il finale un po' veloce. Mi piace la parola refrain.. Sa di Matrix.
E non so se essere grata del fatto che è solo una shot, perché se fosse stata una long a finire così credo che ci sarei rimasta malissimo. :)