solo tua fremione
di Alyssa chiari

17/03/17, ore 23:14

Mi dispiace che la prima recensione della storia sia negativa, ma purtroppo non è stata di mio gradimento ed ho avuto intenzione di segnalare i motivi.
1. La Grammatica. Il capitolo è oltremodo sgrammaticato: vi sono presenti errori come spazi doppi o presenti tra la punteggiatura in casi dove non dovrebbero, le maiuscole sono assenti e le frasi incredibilmente corte. Spero che dopo questa segnalazione tu possa rileggerlo e ricontrallarlo.
2. Brevità. Il capitolo supera il minimo imposto da EFP, novanta parole, ma è molto, troppo, corto: non si riesce neanche a donare ad un pensiero il giusto peso. Inoltre temo che tu abbia copiato, e successivamente incollato, solo parte del testo: infatti non vi è traccia di quella presumo essere una citazione nell'introduzione; altro precisazione legata a questo punto è che aprendo il link mi aspettavo una Fred/Hermione, o almeno una breve introduzione ad essa, invece mi sono trovata un pensiero disconnesso su Colin Canon, senza neanche precisare di chi.
3. Introduzione. Questo punto non riguard propriamente la storia, ma l'introduzione: il Regolamento prevede che le citazioni siano riportate in corsivo, ovviamente se l'introduzione non è tale chiedo venia.
Ti consiglio infine di rileggere più volte i capitoli e di scriverli a computer, infatti presumo che la Storia sia stata scritta a cellulare (in caso contrario, concentrati sul primo punto).
Perdonami il disturbo,

La Scrittrice Mascherata