For you, anything
di Defective Queen

01/11/12, ore 21:56

Fantastica! Mi piacciono un sacco le storie su C e B, soprattutto queste ambientate prima dell'inizio! Hai reso benissimo il legame che c'è tra i due (e che c'è sempre stato XD) e i personaggi rispecchiano fedelmente la serie!
Mi hai fatto sciogliere con l'ultima frase di Chuck *.*
Baci Kay

18/07/12, ore 15:46

Oh *_____________________________________*
Ho adorato questa storia.
Le fan fiction su Chuck e Blair prima del Pilot sono tutte molto affascinanti, hanno una sensuale e dolce aurea di affetto/amore/odio che coinvolge inaspettatamente il lettore e io sono stata senza dubbio coinvolta ;)
Accattivante la scelta di ambientare il tutto al bar del Palace - la soffusa luce rosso bordeaux rende l'atmosfera quasi irreale e molto intrigante -, perfetti i caratteri dei due personaggi (sono LORO, non c'è niente da dire, punto) e adattissimi i parallelismi fra Chuck e Nate. Delizioso anche il modo di entrambi di vedersi reciprocamente come amici, quasi come se avessero paura di sapersi di più
Le battute a sfondo sessuale di Chuck sono fantastiche *-*
E anche il gesto di scompigliarle i capelli, è proprio lui insomma :)
Unica pecca: non vorrei dire una stupidaggine enorme, ma mi sembra che "anything" significhi "nulla" in inglese e che "everything" sia "ogni cosa", ma può darsi tranquillamente che mi sbagli ;)
Complimenti ancora! Un bacio, Mary

15/01/10, ore 19:01

Adorabile, l'ho molto apprezzata, carinissima !!

01/10/09, ore 21:39

Ho imparato solo ora ad apprezzare questo telefilm, è davvero bello, anche se non avrei mai creduto di ammetterlo... solo una cosa: il titolo non dovrebbe essere "For you, everything"? Per il resto la ff è assolutamente stupenda, bellissimo il loro rapporto, descritto alla perfezione! Brava! Kiss kiss

10/06/09, ore 15:12

Che bellaaaa! Mamma mia, meravigliosa. Descritta divinamente.

05/06/09, ore 17:11

Deliziosa. Li hai inquadrati alla perfezione, non sono per niente OOC. Ho apprezzato in particolare il fatto che Chuck sia in grado di consolarla semplicemente con la sua presenza, senza toccarla (che non sarebbe proprio da lui); l'unica cosa che si concede è un tocco delicato sul capo, così diverso dall'irruenza che usa con le altre donne. Perchè Blair è pur sempre Blair.
Really, molto molto carina *__* Solo un appunto: la frase che dice lui ho capito alla perfezione qual è: 2x09, in limousine, di ritorno dalla missione di salvataggio della "vergine sacrificale". Però dice "For you, anytime" .. Ma è solo un dettaglio . Il succo della storia non cambia <3.
Complimenti ancora !