A study in text
di LeoValdez00

13/03/17, ore 22:42

Ti ringrazio molto per aver risposto alla mia domanda.
È interessantissimo il tuo punto di vista. Di solito le textfic sono sempre supportate da telefonate o descrizioni varie... questa ff lascia anche libera immaginazione a tutto ciò che sta intorno e quindi mi stimola leggerla anche per questo! Bravissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo

13/03/17, ore 18:11

Devo ammettere che sono sorpresa da molte cose. Una, e te lo dico onestamente, è davvero raro che io l'abbia trovata in una text. Anzi forse è la prima volta che vedo una caratterizzazione di Sherlock così precisa e che viene fuori da dei messaggi. Sono alcuni particolari, in effetti, ma se ci si immagina il contesto generale di vita quotidiana, allora ne viene fuori un Holmes preciso al millimetro. Il fatto di dire cose come: "non hai detto che non potevo portarla oggi" o l'idea di star sbagliando ad avere dei dubbi riguardo a Rosie che lo chiama papà, sono particolari che non mi aspettavo di trovare. Specie quest'ultimo. Sherlock non ci si aspetta che sappia gestire una cosa simile e infatti quando si ritrova con la bambina che lo considera come suo padre, ecco che dubita e crede non sia giusto verso John. Ma nascono comunque i dubbi perché sarà anche il più emotivo degli Holmes ma è pur sempre Sherlock. Il non saper gestire, il temere una reazione negativa di John, è tutto perfettamente IC. Davvero. E sono molto sorpresa perché so che le text sono un qualcosa in cui devi dare l'idea e condensare tutto in un messaggio. Quindi complimenti.

Dall'altro lato c'è lo sviluppo del loro rapporto, fino ad ora naturale e non forzato e con John che vede ancora Mary, che ha gli incubi e che probabilmente soffre per come ha trattato Sherlock ai tempi. Sì. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose fra loro.
Alla prossima.
Koa

13/03/17, ore 16:30

Non è vero.. io ho sentito la tua mancanza! :)
Sai una cosa? Mi piace un casino quando scrivono solo i loro nomi.. mi sa che pensano un sacco di cose, ma non riescono ad esprimerle, mannaggia!
Così John vede ancora Mary.. chissà come mai.. forse ha ancora delle questioni in sospeso (quello che prova realmente per Sherlock potrebbe essere una di queste??? eheheheh)
Alla prossima!! :)