Omnia fert aetas - Il tempo porta via tutte le cose.
di Wanheda_Skaikru

30/03/17, ore 03:35

Ho appena iviziato questa tua raccolta, e già la prima storia mi piace molto, complimenti ;)

14/03/17, ore 19:04

MA CHE BELLO!
Assecondo con tutta l'enfasi possibile la tua "pazzia" e sono super felice che in questa sezione spunti talvolta un po' di Bellarke qua e là soprattutto se di qualità come tutto ciò che esce fuori dalla tua "penna".
Ti ho già detto che il tuo modo di scrivere è davvero efficace e non hai fatto altro che riconfermare i miei pensieri con questa breve OS, l'idea della raccolta seguendo vari prompt è bellissima e non vedo l'ora di poter leggere tutto il resto ahah
Ad ogni modo per quanto riguarda questo frammento in particolare sei stata formidabile! Ho praticamente sentito il mio cuoricino in frantumi leggendo di Bellamy in questo stato e insomma non credo sia necessario stare qui a spiegarti di quanto, nonostante suoni come un'affermazione ossimorica, questa sia una cosa positiva, no?
Mi piace da matti il tuo modo di entrare dentro le viscere dei personaggi e credo proprio che mi ritroverai qui più volte imperterrita a commentare :)
Nel frattempo ti inserisco nelle seguite ed aspetto con impazienza,
un grande in bocca al lupo per questo splendido progetto!
Un abbraccio,
Chiara.