Non Voglio Vederti Andare Via
di _levioosa

15/03/17, ore 11:46

La trama generale della storia mi è piaciuta molto, hai deciso di dare a noi fan quello che volevamo per il finale della terza stagione, ma spero che tu non te la prenda se ti dico che non sono del tutto amante di questa fiction.
Lo so, potrei starmene zitta ed evitare commenti spiacevoli, ma il tuo stile di scrittura mi piace e penso che tu possa diventare molto molto brava con un po' di allenamento e quindi volevo lasciare un mio parere.
Non vorrei sembrare troppo maestrina perchè non è mia intenzione e non ti parlo come scrittrice, ma come lettrice.
Hai scelto di creare una storia corta e l'idea non è malvagia, ma avresti potuto utilizzare meglio le righe a tua disposizione. Nella prima parte hai descritto principalmente azioni già conosciute al pubblico perciò io avrei preferito scoprire qualcosa di più sugli stati d'animo, descrivendo ampiamente le emozioni che passano negli animi dei protagonisti. Anche nella seconda parte avrei allungato il testo con una bella descrizione dell'ambiente di come sono posti nell'area: se sono vicini, lontani, se si guardano negli occhi... E poi beh, avrei aggiunto qualcosa in più di quel semplice ti amo da sempre.
Ecco questa è la mia idea e spero vivamente di non sembrare offensiva o saccente.
Spero di poter leggere presto altro di tuo perchè sono sicura che puoi migliorare tantissimo.
A presto e scusami per questa bandierina neutra.