Maelström
di emylee

07/04/17, ore 09:12

Mi intriga un sacco! ** Malfoy ha l'occasione di scoprire qualcosa su Harry che neanche lontanamente immaginava, e scoprire che non è il montato che aveva sempre pensato. Mi piAce anche l'esperimento che hai usato perché accadesse!

29/03/17, ore 14:21

Ho iniziato a leggere questa storia per curiosità e mi ha intrigata fin da subito.
La dolcezza di Harry è infinita e, nonostante ci si possa chiedere come lui possa fidarsi di uno sconosciuto appena incontrato, si potrebbe pensare che ha fatto lo stesso con Hagrid, solo che noi in questo caso sappiamo che Draco non ha proprio buone intenzioni ...
Sono incuriosita e incantata!

Mini

15/03/17, ore 10:51

Ciao cara!♡
Ok beh penso che tu abbia capito quanto adoro veder Draco relazionarsi con i bambini!
Sopratutto se qui abbiano un piccolo Harry! (E finalmente senza che ci sia di mezzo una pozione. Grazie ahahaha)
Non vedo l ora di veder lo sviluppo dei personaggi, sopratutto visto che qui Draco ha appena 17 anni!
I viaggi temporali finiscono sempre malissimo, ma speriamo bene! :') ... no non è vero aiuto. Ahahah
Spero di legger presto il seguito perché è davvero interessante! Oltre che scritta benissimo come sempre