Le voleur et l'enfant - Quando la dolcezza cattura il tuo cuore.
di SweetAinwen

17/06/17, ore 15:19

Ciao innanzitutto ti ringrazio di aver scritto questa storia molto bella continua a scrivere e farci emozionare.
Interessante la differenza di età tra Chat e Mari ma il finale mi ha lascito l'amaro in bocca come un manga che finisce senza un finale mi aspettavo un good end o comunque un finale in cui Chat si portava via Mari come un oggetto prezioso su un isola tropicale, non di certo un addio senza saluto così, come se non avessi più voglia di scrivere e hai optato per un finale breve.
Prendi pure questa recensione con le pinze e non offenderti mi è piaciuta un sacco la storia però ti consiglio di fare finali che non sembra, un taglio fondi o tempo tipo manga, detto continuerò a seguirti con le prossime story del bel figone di Chat; quindi impegnati a farci sognare il bel gatto extraterestre pervertito (se vi ricorda qualcosa, si è maid-sama) preferito.

16/03/17, ore 21:36

Sono in ritardo :D
L'avevo già letta stanotte alle 3, ma mentre stavo per commentare mi si sono chiusi gli occhi LOL
Anyway, una storia diversa dalle solite: Adrien adulto e Marinette piccina. Se ti dico che me la sono immaginata come una classica Adrienette (le storie amorose, intendo) mi arrestano per pedofilia... Crap... Ma, appunto perché è diversa, la mia curiosità aumenta >:)
Che mi combinerà Adrien nei panni di Gatto Lupin nella stanza di Mari? Già me lo immagino fare da baby sitter con la piccolina che gioca con la su coda *^*
Al prossimo capitolo ;)

15/03/17, ore 23:09

Buona sera!
Ma bene, vedo che le pause non ti piacciono e abbiamo cominciato una nuova storia eh?
Uhhh, dal primo capitolo mi sembra interessante, certo, Chat Noir criminale non ce lo vedo poi così male (devo smetterla di fare queste rime scadenti).
Marinette è adorabileeeeee :3
Diciamo che questo è un inizio, vedremo nel prossimo chappy, by by!

Stella

15/03/17, ore 14:58

Sei molto brava... E Adrien ladro é una gioia per i miei pensieri... Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.
Ti adoro.

-fedechan