Quando la luna ama
di Tsuki 96

25/06/17, ore 19:32

Recensisco con mesi di ritardo, lo so, ma non riesco ad accettare che questa storia sia finita. Piango al solo pensiero...
Lo dico perché questa storia ha significato davvero tanto per me. L'ho sempre seguita, aggiornamento per aggiornamento, anche se ho iniziato a lasciare delle recensioni solo da poco e, credimi, me ne pento un sacco! Leggendo le vicende di Mary che, pian piano, s'intrecciavano con quelle dei Sakamaki, mi sono sentita non più tanto sola ma, in qualche modo, mi sono immedesimata un po' nella protagonista: mi sono emozionata quando Shuu faceva la propria comparsa, mi sono arrabbiata quando Ayato iniziava a fare l'egocentrico e mi sono divertita ogni volta che Laito raccontava vicende imbarazzanti dei suoi fratelli!
Ho iniziato ad interessarmi anche di più ai Mukami (all'inizio stravedevo sempre e solo per i SakaBro!) e sono diventata un po' più tollerante con Ruki (anche se due schiaffetti glieli darei comunque). Adoro Mark, Faccia da Ebete (questo rimarrà nella storia dei soprannomi!), Ryan e Morten (BUAAAHH-- Piango sempre quando ripenso a quel poveretto!), per non parlare delle ragazze; sono tutte fantastiche!
E' una storia scritta davvero bene e si vede che ti sei impegnata un sacco per poterla scrivere!
Prima o poi, ne ero consapevole, sarebbe dovuta finire, e forse è un bene che tu ti sia fermata proprio qui, con questo timeskip che, KYAAAHH, è adorabile! (un po' meno per Kanato, mi dispiace così tanto per lui!)
Sono sicura che, oltre alla sottoscritta, mancherai a parecchi, qui su EFP. Spero di trovarti ancora qui, da qualche parte, magari con una nuova storia, dato che tu stessa hai detto che continuerai a scrivere; a proposito, hai davvero un grande talento, nel mondo della scrittura!
E niente, non so neanche se starai leggendo questa recensione. (l'amministrazione dovrebbe introdurre un tasto per un grado positivo assoluto nelle recensioni!)

Sayounara.

23/03/17, ore 08:42

Una bellissima storia che ha visto la sua fine, ma che per me rimarrą nel cuore.