Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

29/10/17, ore 00:30

Temari non muore vero????
Spero di no... povero Shikamaru.
Comunque che bellisima scena che hai appena descritto, Gaara si sta sempre perdendo più i Yui... sto tanto sperando in una scena dove lui la prende e la bacia per dirle che cosa prova!

15/03/17, ore 19:25

Ebbe la strana sensazione di non volerla svegliare da quel pacifico sonno, quindi decise semplicemente di toglierle il libro che aveva tra le mani, un manuale sulle strategie di combattimento, e di portarla in braccio fino alla camera degli ospiti. Nel prenderla, venne inebriato di nuovo dall’odore ferrifero della ragazza, spingendolo istintivamente a osservarla meglio. Pelle diafana senza alcun tipo d’imperfezione, naso piccolo, lunghe e folte ciglia, la bocca leggermente socchiusa… tutte cose che prima non aveva mai notato, anzi, ripensandoci, erano dettagli che non aveva mai notato in nessuno in vita sua. Sentii una fitta al cuore quando la ragazza, ancora dormiente, durante il tragitto si era accoccolata tra le sue braccia affondando il volto sul suo petto. Aveva un’espressione così serena come se, in quelche modo, quel contatto la faceva sentire protetta, portardo istintivamente il ragazzo a stringerla delicatamente più a sé.
Quando finalmente raggiunse la stanza, fu molto faticoso per lui appoggiarla sul letto e separarsene; quasi gli era venuto un infarto quando sentii una leggera presa sulla sua mano. Un infantile gesto, da parte del subconscio della ragazza, di non lasciarla. Gli salì ancora di più l’indecisione sul da farsi, perché in vita sua non gli era mai capitato una situazione simile: nella sua infanzia non aveva mai avuto o fatto queste manifestazioni di bisogno. Il proprio istinto quasi gli imponeva di rimanere con lei, e si sedette su letto stringendole la mano, riavvertendo il suo tiepido tempore. Restò in quella posizione diversi minuti, nella più totale confusione emotiva, per poi quasi fuggire da quella camera non appena avverti la stretta della ragazza mancare.

Eccomi qua!
Questa è la parte che mi piace di più in assoluto! Adoro come hai descritto il conflitto interiore di Gaara quando teneva Yui tra le sue braccia. E poi sono amante di questi momenti. Non ho capito molto la fine però, se Yume era un sogno o meno. Povera Temari che brutta situazione. Poi devo ancora capire perché Jashin la vuole ma immagino che scoprirò tutto più avanti. I miei più sinceri complimenti, davvero ottimo capitolo.
Saluti EF 😘