Le verita' nascoste
di orly

21/09/09, ore 19:55

Ahaahahah! Ma sei un genio,il prete poi era troppo forte!^O^

28/08/05, ore 18:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! TROPPO FORTE!!! la parte del prete è stata la migliore!!

03/05/05, ore 20:28

ehi carina questa fic ! E' stato davvero interessante ( e divertente ) sapere quello che è successo veramente al cimitero ^^ in effetti la frase "slegalo e ridagli la bacchetta" è la conferma definitiva che Voldemort non è del tutto normale ! E che imbecilli i mangiamorte... Hai mai pensato di scrivere una parodia intera ? No perché mi sembra che non te la cavi niente male con il genere ^^ Ciao e ancora complimenti !

14/04/05, ore 00:43

fighissima^^ Troppo divertente! Con voldemort che deve tenersi un'agenda promemoria^^ e i mangiamorte disorganizzati fanno troppo ridere!

13/04/05, ore 22:03

wahahaha mi sono sganasciata, complimentiii!! con un Voldie del genere, ora capisco come ha fatto Harry a vincere così tante volte! (scusa se sei una fan di Potter, ma io preferisco le serpi ^^") mi ha fatto ridere soprattutto il tuo intervento, quando hai detto "MA è CRETINO?!!" Lì ho iniziato a ridere senza ritegno, con mia madre che mi guardava stranita XDD!! ti posso segnalare solo un errore di ortografia, mi sembra che si scriva 'scomparve', non 'scomparì'..però forse mi sbaglio ^^"! oh, i Mangiamorte sembrano un mucchio di mocciosetti, che figata! fanne altre così, mi raccomando! baci Sanzina =3

sara
13/04/05, ore 19:03

Mi sono soffocata dalle risate. Molto divertenmte, non vedo l' ora divedere il secondo caopitolo. ( Penso dopo alle preouccuopazioni.) Sara.winky

Michelle Malfoy
13/04/05, ore 18:53

ciao ciao, troppo divertente io ho riso dall'inizio fino alla fine!!!!infatti mia madre quando ha sentito che non smettevo più di ridere mi ha detto che ero pazza e anche che cos'avevo da ridere come una fuori di testa ma non la stavo minimamente prendendo in considerazione perchè ero troppo intenta a leggere questa ff continuala al più presto!!^_^ per favore!! è troppo comica!!^^ ciao ciao bax bax

13/04/05, ore 18:43

fortissima...una bella concatenazione di assurdità...ne voglio ancora! perchè non cloniamo zio Voldie? chissà che ne esce...ciauz

13/04/05, ore 18:26

l'agendina di voldemort la voglio immantinente....e poi il prete rincretinito è troppo forte mi sono fatta proprio delle grasse risate