Beauty and the Beast
di LaniePaciock

29/05/17, ore 18:53

Ciao, finalmente mi sono decisa a leggere la tua FF però prima ho dovuto documentarmi sulla storia che credevo di non conoscere. Invece ho scoperto che era una fiaba della mia infanzia (secolo scorso, un millennio fa!). Però non ho mai visto né film né cartoni animati. Ovviamente questo bestione deve essere Castle,vista anche la sua stazza! Invece la bella chi mai sarà? Domanda retorica!

16/03/17, ore 12:08

Lanie bella, bentornata, lo dico di cuore <3 Non passo da queste parti da un po', ma per te devo farlo per forza ;)

Una storia diversa, strana forse... no nemmeno, perchè qualunque cosa leggiamo, guardiamo o pensiamo, tutto alla fine ci riconduce a quei due tontoloni e li vediamo perfetti in ogni contesto, quindi... storia perfetta per loro ;)

Castle è "la bestia" per forza è lui, occhio azzurro!!! Chissà cosa lo ha fatto diventare così, tu parli di una malattia, chissà se (credendo lui alla magia) si tratti invece di una reale maledizione.
Parli di sua figlia, dell'amore che prova per lei e che solo lei riesce in un certo modo a lenire il suo dolore e soprattutto la sua rabbia, e poi c'è Lei... lei che lo fa urlare alla luna, pieno di rabbia e di malinconia per quel "futuro" che non averanno mai (a detta sua, ma tu glielo dai un futuro, sennò sarebbe inutile scrivere questa storia, no?)
Amo il disegno della rosa...
e menzione d'onore alla copertina, Katia è brava, la sua copertina di Epilogo è stato un regalo fantastico per me :D

Brave entrambe, molto di più a lei, non per la copertina, ma per il lanciafiamme che ti costringe a scrivere.

A presto! <3

15/03/17, ore 22:14

Wow, cioè è strana. Fatico ancora a vedere Castle (perché è Castle, no?) come la bestia, ma è scritta molto molto bene.
Si percepisce il tormento, la rabbia ed il rimpianto.
Lascia la giusta dose di curiosità per capire cosa gli è successo ed anche come *lei* entrerà nella sua vita. Spero che il capitolo due ci sia prima di due settimane!