Il compleanno di Dean
di TeamFreeWill

27/12/17, ore 15:14

Che bello Dean così felice perchè John festeggia il suo compleanno! Tutto per merito di quell'adorabile cucciolo di Sam <3 e che bel regalo!! Un anello d'argento! L'immagine è stupenda e ci sta a pennello con il capitolo <3 *_* e la tenerezza dei due fratelli nel finale <3 <3 <3

02/12/17, ore 20:07

Sammy che ripete la frase della 2 x 22. Non c'è niente che non farebbe per suo fratello 😍😍 Dean è stato dolcissimo con Sammy!! Proprio un bel compleanno!! È riuscito a far ragionare quel testa dura di John!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:41 pm)

17/03/17, ore 13:03

Finalmente qualcuno è riuscito a far ragionare John e fargli fare per un giorno il padre per davvero!
Bello questo racconto con tanto di spiegazione correlata al braccialetto e all'anello di Dean, bella la tua ipotesi, davvero tenera.
Sammy è sempre così attento alle esigenze di Dean, mi piace la ribellione che ha nei confronti del padre, fa capire come arriverà a maturare la decisione di non accettare più questa vita ed un giorno andarsene.
Alla prossima
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 01:04 pm)

16/03/17, ore 15:50

Sai che da alcune immagini, qualcuno ipotizzi che l'anello di Dean fosse quello di Mary?!
Cmq, ipotesi a parte.... Bella storia e bel momento. E anche in questa storia John è riuscito a fare il bravo padre!!
Belli belli, brava brava.

16/03/17, ore 15:42

Per un attimo ho davvero temuto che John avrebbe fatto il solito "ci-sono-cose-più-importanti-nella-vita-che-festeggiare-un-stupido (inserire nome della festa o ricorrenza a scelta)" ma poi ha deciso di aiutare Sammy nell'organizzare un bel compleanno a Dean facendo il padre *prendere macchina fotografica per immortalare momento storico* e bellissima la spiegazione del braccialetto e dell'anello di Dean.