L'Identità di Annaira
di LoveEverlack

21/03/17, ore 19:34

Allora... Per prima cosa bravissima, riesci a descrivere appieno i personaggi e le sensazioni che provano., anche se questo te lo avranno detto ormai a migliaia... Ma ora lascia che ti parli dell'OC che ti vorrei mandare: un simpatico diciottenne figlio di Atena, che spero tu accetterai...
Ma adesso ti chiederò: perché il Bambino è con la B maiuscola? Dan Dan Daaaan!
Comunque bravissima, spero tu aggiorni presto!
Ciao,
LordPando

19/03/17, ore 10:48

Ciao, Carissima!
Sono La Scrittrice Mascherata, nonché la prima supereroina di EFP.
La storia è assai intrigante, mi hai stuzzicata davvero molto con questa manciata di parole, indi pensavo di inviarti:
-Un figlio di Demetra
-Una figlia di Disnomia (spirito della disobbedienza e della mancanza di rispetto a leggi o regole comuni.)
-Forse pensavo di mandarti una figlia di Efesto (ma mi piace meno degli altri due)

Ciao, e alla prossima!
La Scrittrice Mascherata

18/03/17, ore 07:11

Ciao!!
Sono capitata per caso in questa fic. E che dirti? Mi è subito piaciuta!
Posso partecipare?

17/03/17, ore 23:39

Badabadaboom!
Okay, wow.
Questa storia é strana. Mi piace!
Ma passiamo alle cortesie, piacere, sono DarkDemon, ma chiamami Ebe.
Sono leggermente drogata di interattive (leggermente) e partecipare alla tua sarebbe proprio una bella cosa :D
Visto che non amo troppo la.gente che arriva per prenotarsi senza spendere una parola sul lavoro degli autori (e questo lo dico proprio da autrice) direi di commentare un po' questo capitolo.
Dunquee é breve ma abbastanza intenso. Hai piú o meno messo a fuoco la situazione, si. Il tuo stile di scrittura é abbastanza scorrevole, un po' confusionario in certi punti, forse.
Solo una piccola nota (detta da una negata in materia, prendilo come commento molto personale) mi sembra che le frasi siano estremamente lunghe. Forse rendendole più brevi e semplici anche la lettura e la chiarezza potrebbero migliorare (?)
Vabeh. Idk.
Ma dunque!
Io ti voglio proporre ben due piccoletti (per ora)
-Un ragazzo di 18 anni non riconosciuto
-Una ragazza cattiva di 15, figlia di Phobos. Sperando che tu prenda anche oc cattivi.
-se cosí non fosse allora una figlia di Pluto di 16
Spero vadano bene
Baci
Ebe

17/03/17, ore 20:28

Buonasera!
Mi presento: sono the TORN girl, ma chiamami Vick ^^
Ho letto tutto d'un fiato il prologo: scritto bene, lungo e a mio parere originale.
Non vengono dati troppi dettagli, ma ecco che alla fine SBAM! Un Bambino o meglio Bambina.
Mi piace, mi piace assai.
Vorrei assolutamente provare a partecipare.
Ti propongo i miei pargoletti:

• una figlia di Ares di 17 anni
• un figlio di Galene, spirito del mare calmo, di 18 anni
• un figlio di Aretè, dea della benevolenza e della virtù, di 19 anni.
• una figlia di Apollo di 17 anni

Avrei anche un altro ragazzo, ma ancora non ho deciso quale discendenza divina dargli, al massimo ti avviserò tra domani e dopodomani ^^

Aspetto risposta.

Baci <3

- the TORN girl

17/03/17, ore 19:19

Buonasera! Mi presento, hazelnocciola, ma puoi chiamarmi Hazel.

Io, amando le interattive alla follia, non posso lasciarmene scappare una. Il tuo prologo mi ha incuriosita moltissimo e l'ho trovato scritto anche bene, ho solo una noticina sull'ultimissima frase (e da Corvonero quale sono non riesco a evitare di fartelo notare) la frase "se solo sarebbe riuscita" dovrebbe essere "se solo fosse riuscita", son sicura che tu non l'abbia fatto apposta, ma comunque :)

Sono felice di vedere il mio Dioniso presente, dato che lo vedo quasi sempre snobbato nelle fanfiction ed è il mio Dio preferito! Per quello che si intuisce non sembra che Melanie abbia un buon rapporto con la madre e questo mi piace (andiamo, si sa che gli Dei non sono praticamente mai presenti per i figli).

Per il resto mi piacerebbe partecipare con due mie OC che ormai propino a tutti, ma non posso farne a meno dato che ci sono troppo affezionata! Sarebbe una sorella per Melanie (quindi figlia di Afrodite) di 18 anni e una figlia di Ecate di 17 anni.

(Potrei inviartene un altro, ma ci devo ancora lavorare su quell'OC, quindi ci penserò. Sarebbe un figlio di Ares di 18 anni).

Detto questo mi ritiro e provo ad inviarti le schede appena finisco di metterle a posto per bene!

Baci,

HN