Che facciamo oggi?
di sakura_kinomoto

13/02/10, ore 06:50

Una parola: LLLOOOOOLLLLLLL!!!
Mi sono ribaltata dalle risate dall'inizio alla fine, senza contare che la fic è incalzante e scritta davvero bene... Matt+birra+chitarra=amore eterno!

15/12/09, ore 16:30

ahahah Matt che guarda nei pantaloni di Michael !!!! Padge non puoi essere sarcastico con lui, non lo capisce hahaha!!

11/12/09, ore 10:38

sto ridendo ancora adesso anche se l'ho letta ieri ahahah!!! Matt è troppo forte ahahah si vuole sposare una birra, già me lo immagino xD comunque è bella...continuala!!

12/11/09, ore 20:45

Maaa io AMO quei due XDXD bellissima fic, ho troppo riso, soprattutto al momento del "controllo" XDXD Comunque solo una cosa... più che dire "attaccò lo spinotto all'amplificatore" io direi "attaccò il JACK all'amplificatore" XD bai baaai, KeR

02/11/09, ore 02:00

Okkay, sto ridendo ancora adesso, e sono tre quarti d'ora che l'ho letta! Mi aspettavo di trovare una delle tante cavolate che si trovano sulle band, e invece no. è fluida, scorrevole e parecchio divertente. Certo, non ci sono praticamente descrizioni, ed è tutta basata sulla dinamica dei dialoghi, però penso che in questo contesto non ci sia bisogno di grandissimi descrizioni alla Manzoni!
Bella, mi è piaciuta! ^^

23/06/09, ore 14:38

E' grave che io non abbia la più pallida idea di chi sono i soggetti della storia? No, perchè l'ho amata e dovevo dirtelo! XDDD E' adorabile. Ha un ritmo narrativo delizioso ed una tempistica comica perfetta! E' semplicemente fantastica e se dovessi citare la battuta che più mi ha fatto ridere, temo che ne riscriverei buona parte. In ogni caso ci tengo a dire che sviare "il discorso" offrendo in sacrificio la chitarra è una trovata meravigliosa! MEM

05/06/09, ore 19:28

Ma LOL! Ma che teneri che arrossiscono pure! Ma che mente diabolica Moose che gli chiede pure di fargli suonare la sua chitarra elettrica! Ma che caso disperato Matt xD Comunque Padge è il migliore ù.u
Mi piace come in poche righe capiamo il rapporto che c'è tra i due, del fatto che Moose ricorda di ogni volta che Matt va a trovarlo e sale in camera sua prima di lui e dell'ossessione di Matt per la birra e la sua chitarra elettrica!
Ma che bella questa shot, delirante e comica al punto giusto! Complimenti davvero! *____*