Right By Your Side.
di richqueen

21/03/17, ore 14:52

Ciao bella.
Mi ritrovo ogni volta a chiedermi come sia possibile che tu traduca così bene. Ho letto tante traduzioni, ma le tue hanno sempre quel qualcosa in più chw non le fa sembrare tali, cioè nessuno se non l'avessi detto avrebbe scommesso un euro che fosse una traduzione.
Tutto questo per dirti complimenti, avrai una lettrice anche per questa storia e non preoccuparti dei ritardi, ti capisco benissimo. E poi adoro troppo immaginare Harry con Lux ed un delfino.

20/03/17, ore 18:41

Buondì ☺ la storia sembra davvero promettente,la tua traduzione è davvero ben fatta anche perché non ho avuto la sensazione di star leggendo qualcosa di tradotto,cosa non semplice ecco! Ero onestamente preoccupata per la parte dell'incidente,ero lì lì per saltarla ad essere onesta perché l'acqua mi spaventa non poco..cioè mi piace,ma mi mette molta ansia ecco! Ho adorato Zayn,già so di amare il rapporto che ha con Louis. Ogni quanto dovresti postare più o meno? ☺😘

19/03/17, ore 14:52

Questa storia mi ha già presa, la parte iniziale mi ha fatto sorridere un sacco, il metodo alla Tommo funziona sempre! ahah
Ho adorato un sacco la scena di Harry col delfino. <3
Mentre, la scena del fiume.. mi ha devastato. Non ero pronta, mi sono spaventata un sacco, ho letto la sequenza col cuore in gola.

Non vedo l'ora di leggere il resto, voglio sapere che succede, in più c'è Harry Styles che fa il biologo marino.. non me lo voglio perdere assolutamente! Perciò mi sa tanto che metterò questa storia tra le seguite. :')

Sono veramente curiosa di leggere di tutti loro, saranno 20 capitoli stupendi, già lo so. Spero tu riesca ad aggiornare presto, perché sono dannatamente curiosa di assistere al primo incontro Larry e anche al primo incontro Ziall ( non ho mai letto una fanfic con NiallxZayn.. quindi spero non mi faccia troppo strano ahah )

Concludo con un grazie, perché ti sei cimentata in questa traduzione, che non vedo l'ora di leggere. E scusami ma.. io davvero non so fare delle brevi recensioni ahah

RyuzakiLYoshida.

19/03/17, ore 13:42

Ciao, sono veramente molto incuriosita dalla storia e ti ringrazio per esserti cimentata in questa traduzione. A risentirci al prossimo aggiornamento 😬

18/03/17, ore 15:54

CIAO....LA STORIA SEMBRA MOLTO PROMETTENTE, NON VEDO GIÀ L'ORA CHE I LARRY SI INCONTRINO. SPERO CHE TU RIESCA AD AGGIORNARE SPESSO SONO CURIOSA DI LEGGERE IL SEGUITO. A PRESTO