Ō
di Darkrystal Sky

09/06/09, ore 16:37

Una fanfiction su Monochrome Factor!!! Non ci credo *_*
Vagavo su questa recondita sezione proprio per cercare qualcosa su MF! Il manga è fermo e l'anime ho smesso di vederlo (devo riprenderlo u_u)
Massì,chissenefrega, leggiamo lo stesso XD visto che non hai messo spoiler come avviso non ci dovrebbero essere brutte sorprese, no? ò_ò
A mio avviso questa fanfic è un po' indefinita, mancante di avvenimenti, statica, ma d'altronde solo un'introspezione su Akira/Ryuko senza una trama particolare.
Ad ogni modo, l'ho trovata avvincente per come hai messo alla luce i pensieri del protagonista, quasi li potessi vivere io stessa. Merito anche delle ricche e sane descrizioni che hai fatto, puntigliose, che a me, personalmente, non stufano mai! XD
La doppia identità di Akira/Ryuko è un terreno sicuramente fertile per piantare storie sull'aspetto introspettivo del personaggio; nel complesso ci sei riuscita bene, anche se avrei visto questa fanfiction divisa in più capitoli, magari trasformandola di genere (non so, inserendo una trama più complessa, combattimenti, dialoghi magari) pur lasciando e continuando a descrivere i pensieri di Aki, così da dirigere la storia verso una fine più definita.
Questa ovviamente era una mia opinione e spero di non aver giudicato troppo (ora che rileggo, mi sono sembrata parecchio critica XD)
Complimenti comunque! Un saluto.