Damage Control
di Aliak

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/17, ore 19:48

Oh ma sai che ho visto che avevi aggiornato ieri sera ma per paura che fosse un capitolo angosciante come gli ultimi due non lo letto per paura dell'effetto che mi avrebbe fatto (ultimamente faccio strani sogni e quindi evito cose che mi agitano prima di dormire). E invece alla fine si è trattato di un capitolo soft...grazie! Un intro alla prossima storia...se ho ben capito la protagonista in questione è Sole...se non è giusto il nome come l'ultima volta è perché sono una frana a memorizzarli...e ha viaggiato con un'astronave nel tempo...perché è tornata a quando i nostri amati Karamel erano appena diventati..bhè..Karamel! Hai avuto un'idea pazzesca! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!!!!!!
Sperando di non mancare qualche capitolo dato che starò tre giorni a roma per la convention di Supernatural...al massimo se avrò più capitoli da leggere...li leggerò uno alla volta e a mano a mano li commenterò!
Alla prossima...storia!

11/05/17, ore 20:24

Ciao! Sappi che ho dovuto fare dei lunghi respiri e auto convincermi a leggere questo capitolo...sapevo che sarebbe stato straziante...e così è stato!!!!!
Ho le lacrime agli occhi! Partiamo dall'inizio va..
...Cat Grant è probabilmente la persona giusta per fare un elogio funebre ad un supereroe come Superman...e Lois la persona migliore per alleggerire il peso sul cuore di Kara.
La piccola Mia che cerca conforto tra le braccia dell'amata zia..e ora è ormai sotto tutti i riflettori come la figlia di Superman...povera.
La battaglia con tutti i supereroi insieme era la cosa giusta da fare...nessuno di loro avrebbe potuto vincere quella battaglia da solo!
Luna...piccola Luna volata in cielo...povera piccola...e povera Kara che ha visto il suo peggior incubo avverarsi! E ha pure avuto un aborto in battaglia! (vogliamo parlare di quanto sia fertile questa donna!?!?!).
Alla fine ci credo che abbiano deciso di andarsene! Immagino siano andati su Daxam pronti per rendere migliore quel mondo...ma chissà che la terra non abbia ancora finito con loro...povera Alex quando scoprirà che l'amata sorella se nè andata per sempre!
Vado a soffiare il naso e asciugare le lacrime va!

11/05/17, ore 12:30

Il finale è stato abbastanza soft, rispetto allo scorso capitolo, credevo fosse più simile all'altro ma sono sollevato, bello che al funerale Clark abbia voluto rivelare chi era realmente, il monumento in suo onore durerà nei secoli. Odio il fatto che i giornali stiano facendo soldi sulle spalle di Superman, la sua morte e sulla figlia. Fossi stata Kara li avrei ammazzati non gli avrei rotto solo le macchinette. E poi la sconfitta di questi scienziati pazzi, e dei loro esperimenti, si ho pensato subito a conner quando hanno trovato il corpo del dodicenne in quel laboratorio avrei voluto leggere qualcosa di più ma vabbè. E poi la partenza credo verso Daxam, o comunque il pianeta che ospita i Daxamiti visto che è una landa più o meno desolata.
Non mi ha deluso la storia complimenti per il lavoro.

08/05/17, ore 22:39

Eccomi...sono riuscita finalmente a leggere il capitolo...prima mi sono messa in pari con le serie tv del lunedì :)
Questo capitolo è...ansia...angoscia...tristezza...rabbia...impotenza!
Tutto ciò che Kara prova per la perdita delle sue bambine...impotente per non riuscire a trovarle e per il fatto che neanche con tutti i poteri che ha può fare qualcosa...la rabbia ha ormai preso il sopravvento...supergirl non c'è più...Kara può ancora tornare però!
Mon-El fa quel che può per starle accanto nel limite concessogli da Kara ovviamente..anche perché comunque c'è ancora Ral-El a cui badare...però nel momento in cui si è trovare davanti il rapitore (o presunto rapitore), anche lui ha sfogato la sua parte di rabbia.
Ora deve solo restare ancora di più accanto a Kara e suppurtarla nella ripresa delle bambine...anche se mi pare di aver capito che ne sopravviverà solo una ç.ç
Superman è morto!!!! Il mio primo supereroe preferito è morto!!! Ti giuro che ci sono rimasta quando ho letto la scena del ritrovamento del corpo!!! Penso mi ci vorrà un pò per riprendermi da tutto ciò...è appena morto il mio idolo! ç.ç Lois ne uscirà distrutta! Ha lottato tanto per averlo! Però penso che morte più onorevole non poteva esserci...morire per salvare la proprio famiglia...non c'era morte migliore per lui...a parte rimanere in vita ovviamente!
Ok...ora aspetterò con ginocchia tremanti il prossimo capitolo (l'ultimo giusto? Quale grande tristezza!), per vedere cosa riserverà il futuro per i nostri amati Karamel.

08/05/17, ore 12:09

Se lo scorso capitolo la parte finale è stata una pugnalata al cuore, dopo tanta tenerezza e amore, nei gesti di Ral, nel modo in cui si muove intorno alle due sorelline adorate. Questo capitolo porta a uno stato di ansia elevato, il rapimento delle sue bambine, il comportamento di Kara, la vera natura rivelata. Mon che si preoccupa per la sorte della sua compagna, e poi il ritrovamento di Superman, morte e delle bambine che sembrano essere almeno da come si comporta Kara sentendo i suoi battiti in pericolo.
Non so cosa aspettarmi nel prossimo, ma credo altra ansia anche se spero in un lieto fine.

07/05/17, ore 01:19

Ciaooooo! Sono tornata XD vedo che ti sei data da fare! Quante news tutte insieme!! Bene da dove inizio? Il capitolo su Daxam... Molto carino, il riferimento al fratellino di Mon el mi ha davvero commossa! Come mi ha fatto piacere vedere Astra :)
Divertente la parte in cui Ral svolazza via mentre i genitori ci danno dentro! Mi sono piegata in due ahahah ed è stato bellissimo il modo in cui il piccolo ha difeso il suo papà (anche se ha rotto un braccio XD).
Domanda, ma Ral non ha un nome terrestre? Dato che anche a scuola lo chiamano così...
Bella anche la visita di Kal e family, semplicemente stupenda la scena in cui Mon abbraccia kara e Ral sul divano mentre ascoltano il battito delle gemelle! E si io lo avevo intuito che si trattava di gemelle! Ci ho azzeccato ahahah
Ora io non conosco la storia dei fumetti quindi non so che fine faranno superman e Supergirl ma di sicuro non finisce bene, quindi spero di cuore che nella tua storia (indipendentemente da quanto ci farai soffrire) ci sarà un lieto fine. Anche se leggendo il preludio mi sa che è meglio se preparo i fazzoletti... comunque mi consola sapere che le vittime non saranno ne kara ne Mon... ma temo tantissimo per Alex e Kal, spero davvero di sbagliarmi!
Ma quindi quanti capitoli mancano alla fine di questa storia? E poi scriverai anche il seguito? Perché supergirl cattiva Wow... Potrebbe essere uno spettacolo da leggere!

03/05/17, ore 17:54

La nascita delle bambine mi ha commossa...o meglio...la scena in -kal corre dalle sorelle e le chiama riconoscendole e poi baciandone una...quella mi ha commossa decisamente....giuro che avevo la lacrimuccia...
Poi ho letto le note finale...oddio mi sta mettendo angoscia adesso!!! Non dirmi che succederà qualcosa a Kal o alle gemelle?!?!? Non puoi!!!!
Non potrei farcela!!! Non distruggere così l'unica fanfiction Karamel!!! Potrei morire!!! Ora attendo con angoscia il prossimo aggiornamento
Ciao Ciao

30/04/17, ore 13:44

AAAAAHHHHHH!!!!! LO SAPEVO!!!!! Lo sapevo che dovevano essere due per essersi ingrossata così tanto! (ci sono passata con mia sorella quindi ci sono un pò abituata!)
Che ello che Clark e Lois sono venuti a trovarli! Con la piccola Mia! (io sfortunatamente non ho letto i fumetti ma ho cercato su internet...si per favore non far diventare Mia come nei fumetti! Se no poveri Clark e Lois! Che poi...Come muore Clark? Quello non l'ho mica capito)
Peccato che siano rimasti così poco...ma si rivedranno sicuro!

29/04/17, ore 14:28

Ciao!!!! Ho temuto di non riuscire a recensire prima del prossimo capitolo! Ieri ero a Verona per il concerto di Alessandra Amoroso e quando sono tornata a casa sono direttamente stramazzata nel letto!
Parlando del capitolo...bello Ral! Caro lui che vuol difendere papino! Però è vero che Mon-El è meno forte di Superman e Supergirl...senza anello della legione ovviamente!
Sono sicura che d'ora in poi Ral farà più attenzione!
Non è che Kara aspetta due gemelli! O.O...Come dicevo...il 3 è il numero perfetto! Se è per altro che la pancia è più grande non saprei...mha!

28/04/17, ore 22:36

Problemi esistenziali causati da superbaby, dal volare nella casa delle zie alle 4 e mezza di notte, al rompere un braccio a un compagno di classe per mantenere l'onore del padre.
Grande il nostro caro Ral-El, che fa sentire la sua idea sul super papà
Avrà però tolto qualche anno di vita alla nostra Kara.
In ogni caso sono curioso del prossimo capitolo con il nostro Superman

27/04/17, ore 13:55

OOOHHHH!!! Finalmente siamo giunti alla prossima nascita!!! o meglio...al prossimo bebè in arrivo tra 9 mesi!Bello lui! Bello Ral! Che impara a volare e corre subito a dirlo a zia Alex! E' come fanno le mie nipotine con me che per ogni cosa corrono subito a dirmi tutto!
Kara e Mon-El si sono dati al Kamasutra! E bravi i birbantelli! Ecco perché Kara era tanto vogliosa ultimante! Oltre al fatto che Mon-El/Chris Wood è un grandissimo figo...la gravidanza mette appetito! In tutti i sensi! ;)
Ora speriamo solo che il desiderio di Alex venga esaudito! Altrimenti...non c'è due senza tre! E poi si sa...tre è il numero perfetto!!!!
Tanto se è come dici tu che qualcuno le ha sostituito le pillole! Chissà chi sarà stato?!?! Lo scopriremo nella prossima puntata! O meglio capitolo...quindi...

26/04/17, ore 10:18

Fino a ora questo è il capitolo che più mi è piaciuto della storia se posso ammetterlo. I personaggi più caratterizzati, la vita che si faceva su Daxam, seppur venisse solamente accennata da Kara, durante sfoghi contro Mon El si Daxamiti. Tutto mi è piaciuto fino alla fine.
Brava

25/04/17, ore 21:31

Ciao!!! non ci posso credere che hai davvero messo subito questo capitolo!!! Quando ho capito cosa fosse ho riso come una scema!
Kara già da piccolina aveva dei sani principi...non poteva di certo lasciare che quella povera donna venisse punita! Ha fatto la cosa giusta..pur avendo solo 5 anni...e si è fatta anche un amico! Il principe Ral 1.0 aggiungerei!
Non hai detto però cosa succede al drago a cui hanno lasciato la gabbia aperta...o meglio...alle conseguenze di quel gesto...più che altro perché hai specificato che hanno dimenticato di chiudere la gabbia...mi aspettavo quasi che il principino morisse per mano sua a questo punto...neanche a dire meglio così povero lui!
E così vanno i visita su Daxam! Meno male c'è il portale!...meno male che c'è Winn che sa sistemare tutto! Altrimenti non avrebbero potuto mai fare un viaggio del genere...insomma...i vogliono solo quattro anni ad andare...più quattro per tornare...questo voleva dire che avrebbero dovuto stare via otto anni! Non era proprio il caso direi!!!!
Chissà se il re sarà riuscito davvero a cambiare le cose su Daxam! Spero per lui di si...altrimenti chi la sente Kara...giustamente ne!
Per quanto riguarda Cat Grant in Smallville...era la ragazzina bionda e fastidiosa che lavorava al Daily Planet con Lois e Clark...aveva una cotta per Clask...ed era sempre in guerra con Lois...una volta le ha anche pinzato una mano pensando avesse super poteri! ahahahah!
Oggi mi sono espressa parecchio...sono stupita di me stessa! Giuro!
Sooooo...

24/04/17, ore 00:34

Messa in pari!!! Yeahhh! Allora, per quanto riguarda la storia, come ti dicevo l'idea che torni a fare l'assistente di cat non mi fa impazzire perché lo vedo come un passo indietro e sinceramente mi piaceva molto di più in versione reporter. Però capisco la necessità di essere kara danvers e di avere anche un lavoro "umano e normale". Credo che le farebbe comunque bene :)
Anche se ho sempre pensato che lo stipendio del DEO fosse alquanto abbondante (lavorano per il presidente, di sicuro sia lei che Mon guadagnano più di quattro monete), più del lavoro alla catco ma questi sono solo dettagli ;)
Vedremo presto la sorellina di Ral? Perché non mi dispiacerebbe come cosa XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, promette davvero bene! Alla prossima

24/04/17, ore 00:08

Ok quindi Clark e Lois sono sposati e aspettano un bambino, non lo avrei mai detto. Avevo decisamente perso un passaggio XD
Che dire, la prima notte di nozze é tale su ogni pianeta a quanto pare e dopo 8 mesi di astinenza... Altro che fuochi d'artificio ahahah
Le parti in cui compare Alex mi hanno fatta stra ridere! Troppo forte!
Continua cosí

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]