In the Light of the Sun
di RacheLLe

06/06/09, ore 23:09

Uhm, allora, recensione veloce prima di ninnare.
Intanto, tanto di cappello, perché già scrivere a 4 mani non è facile, mi immagino a sei!!!
Tu mi hai chiesto pro e contro... quindi iniziamo dai contro, che, fidati, sono decisamente di meno! Anzi, ora come ora ne trovo soltanto uno: troppi personaggi troppo in fretta. Intendiamoci, io adoro i personaggi secondari, sono ciò che a mio avviso fa bella una storia... ma ne avete presentati troppi tutti insieme: nessuno se li ricorderebbe mai tutti! E poi potrebb risultarvi difficile caratterizzarli tutti al meglio... ma spero sinceramente che saprete giostrarvi bene e non lasciarne indietro nessuno.
Ora i pro.
Anzi, prima un'altra cosa.... Rachelle, my dear... professore di BIOLOGIA cheva con un'alunna dell'ultimo anno? Mi sento un filo filo chiamata in causa, eh!!! XD non sapevo di chiamarmi Melinda... ma devo ammetterlo, i capelli amaranto non mi dispiacciono... e nemmeno il prof(ma il mio è meglio xD)!!! Caspiterina, è uguale a un mio compagno di teatro!
A parte questo, comunque, come primo capitolo è bello ricco, mi piace soprattutto Lynn, per ora... e mi intriga la figura di questo Nero (bella la foto, chi è?). Spero di scoprire di più di lui! Anche se, per forza di cose, la storia tra Bill e Mel è quella che mi attrae di più...
Aggiornate presto, mi raccomando! Mi piace!!!
Temperance

05/06/09, ore 23:06

bravissima rachelle! (è la prima volta che ti chiamo così...vediamo se mi riesce anche in classe) hai riarrangiato bene quello che avevamo scritto, e la parte dell'"abbandono del fratello" è più carina adesso. mi è piaciuta tantissimo la parte dove dici che in un combattimento corpo a corpo tra lynn e josh vincerebbe lynn. very good! ciao ciao bacioni P.S. in classe ti spiego perchè commento da _nenyna_ e non da Nenyska.