Time Echoes
di Cecilia

21/03/17, ore 23:47

Ciao, ci ho messo un po' ma eccomi qui!
Inizio con il dirti una cosa che non c'entra niente con la recensione in se: sono andata a dare uno sguardo ai libri che hai scritto e, senza rendermene conto, mi sono ricordata di avere la versione ebook del tuo libro "Doppelganger", non avevo collegato subito che fosse la stessa cosa! In ogni caso devo farti i complimenti anche per quello, l'ho adorato nonostante mi ci fossi imbattuta solo per uno strano caso e lo feci leggere anche a mia madre proprio perché lo ritengo davvero bello.
Tornando alla FanFiction:
Hai catturato definitivamente la mia attenzione inserendo Snart, io stessa syo cercando di scrivere una fan fiction con lui come protagonista, lo trovo un personaggio estremamente complesso e mutabile per non parlare delle dinamiche che si creano con il suo partner Mick, le trovo affascinanti, un misto tra divertimento, complicità e malinconia. Per il resto la storia scorre bene tanto da sembrare quella della serie tv (anche se quella in alcuni momenti si frena) e i personaggi, per quel poco che ho potuto vedere fino ad ora, non risultano snaturati ne fuori contesto.
E niente, sono troppo curiosa di leggere il seguito!