La grande stazione centrale
di Mikirise

29/04/18, ore 16:04

Mi piacciono un sacco le tue storie su Leo e Calypso! Sono originali e rendono bene i personaggi.
Bella l'idea di ambientare tutto in stazione, con Calipso che aspetta (e aspetta e aspetta) (so ic it hurts) e Leo che va e viene, inquieto, nervoso, alla ricerca del proprio posto nel mondo.
Ben fatto! <3

29/05/17, ore 15:25

Questa Caleo è davvero bella; è esattamente descritta la situazione di Leo e Calypso, i loro passati sono perfettamente rispettati e vengono rivisti adeguatamente in questa OS, nonostante sia una AU, nonostante io odi le AU le tue le adoro.
Sei incredibilmente brava nello scrivere, il tuo stile è persino migliorato (non pensavo che ci fossero miglioramenti alla perfezione eheh) e niente, loro due sono i miei personaggi preferiti in assoluto delle serie di Rick e davvero, sto fangirlando sulla tua fic. é fantastica. Okay, la smetto.
Continua così e alla prossima c;

23/03/17, ore 00:14

... ammetto di aver aperto la fic per la citazione. Chi ha visto Madagascar? Io, naturalmente.
Anyway, questa storia è... strana. Non per il modo in cui è scritta, o per quello che succede, più per le sensazioni che ho provato leggendola; c'è questo senso di incertezza che viene a galla nelle parti di Calypso, che contrasta con il nervosismo che traspare nelle parti in cui descrivi Leo.
Devo dire che non mi dispiace, rimanere con il fiato sospeso.