I Colori Del Buio
di raven rachel roth

20/05/20, ore 15:25

Ciao, io non conosco il fandom, ma la storia era bellissima come un'originale. Secondo me hai un dono: comunicare emozioni.
Bellissimo. Ho veramente apprezzato sia la storia, sia il tuo stile veramente limpidissimo.
Ti faccio i complimenti perché sei bravissima.

17/04/17, ore 22:53

È bello rileggerla da capo Rae :')
Forse su Wattpad non sono poi tanto seria nel commentare (ok...togli il 'forse'...) ma giuro che qui recensirò decentemente, perchè te lo meriti Rae Rae ;)

Un abbraccio!

-Darky

21/03/17, ore 18:59

Dunque, come già ti ho detto, sono felice che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio: su questo sito mi sento decisamente più a mio agio e cercherò sicuramente di aiutarti al meglio.
Ti avevo già detto cosa pensavo di questa parte iniziale della storia, sinceramente non è affatto male, non per gli standard a cui mi ero abituato. Anche se comunque, visto che siamo qui, vorrei dirti che forse esageri un po' troppo con le metafore e le figure retoriche. Capisco che tu abbia solamente cercato di abbellire l'introduzione del personaggio di Corvina, ma, credimi, secondo me avresti dovuto rendere tutto leggermente più sobrio; questa è una cosa che è stata fatta notare anche a me, talvolta metafore e figure retoriche rischiano di sviare l'attenzione del lettore da un determinato argomento, non dando più ad esso la giusta importanza. Usale pure, certo, ma con più moderazione. Per il resto, come introduzione è abbastanza buona, anche se tutti conosciamo Corvina, in questa storia i fatti non si svolgono come nella serie animata, quindi è giusto spiegare bene cosa sia successo prima dell'arrivo della maga sulla Terra. Attenzione, però: "Gotham" si scrive così.
Per il resto, nient'altro da dire. Prima di pubblicare il prossimo capitolo inviamelo, così gli diamo una sistemata, ok? Alla prossima!

20/03/17, ore 20:30

Heilá! Posso dire che la storia è stupenda? Mi interessa davvero molto. Sono rare le storie di questo genere, più introspettive e indagatrici dell' animi umano ( mamma mia, che paroloni), ma devo ammettere che non mi dispacciono, anzi, mi intrigano ben più di altre.
La tua Raven è davvero molto ben caratterizzata, rispecchia pienamente il suo carattere originario. Mi ha sempre affascinata questo lato della sua magia, quasi " allergico " alle emozioni, e una storia su questo tema mi attira parecchio. Non vedo l' ora di poter leggere l' intero svolgersi della vicenda che vuoi raccontare. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_