Hurt
di Eloise3

13/07/23, ore 21:21

Io sono scioccata dalla bellezza di questa one shot, è qualcosa di assurdo. tecnicamente da bacio, la trama spettacolare e ti prego, hai fatto delle descrizioni perfette. e il modo in cui sono state trasmesse le vibes, io innamorata.

18/06/18, ore 22:50

Io wow non so che diree (ok non è vero)
i miei complimenti u.u la cosa mi ha sorpresa un bel po' perche pensavo che Baeck volesse vendicarsi in quella maniera, ma caaavolo la cazzutaggine di Soo...splendida e irresistibile. Grazie a come hai scritto, sono riuscita perfettamente ad immaginare la situazione. Good job! (^0^)7
Daisy

23/03/17, ore 04:53

Ciao! Devo dire che la tua os é stata una benedizione per sconfiggere la noia che mi fa da compagna alle 4.45 del mattino. Non c'è stato un momento noioso, strano o che non quadrava. La storia si sviluppa in modo chiaro e sei riuscita a mettere subito in luce l'ambiente aggiungendo comunque dei colpi di scena. Ogni personaggio si adegua benissimo alla personalità che gli hai dato, ha una storia e si comporta in modo coerente. Di solito Kyungsoo è quello remissivo e passivo, quello che subisce.. invece tu l'hai reso forte e reattivo e l'hai messo al controllo della situazione. Baekhyun sta da dio nel ruolo dello stronzo (è il mio bias e lo amo tanto btw) ma poi hai ribaltato le cose ed è diventato dipendente da Do e hai reso tutto molto realistico. Sono fan anche delle altre tue os! Shut up mi ha uccisa, ma hurt è di sicuro una delle mie preferite, brava brava brava!

21/03/17, ore 00:18

Ammetto che la Baeksoo può risultare strana ma i personaggi calzano alla perfezione! L'ho davvero adorata dall'inizio alla fine e anche la ChanHun eheh, le coppie che non ti aspetti possono sempre risultare le migliori. Complimenti davvero!

20/03/17, ore 22:03

Eccomi a rapporto!
Be’, inizio con il ringraziarti come sempre perché è una OS MA-GNI-FI-CA! Sebbene mai e poi mai mi sarei immaginata Kyungsoo e Baekhyun assieme, ti giuro, questa volta erano perfetti ognuno nel suo ruolo, ognuno con i gesti e le parole che dice. Quindi sì, mi è piaciuta da morire e già so che la rileggerò ancora e sai perché? Perché sei riuscita a tracciare un Kyungsoo che mi piace. Il problema con lui sta essenzialmente nel fatto che generalmente lo rendono male, in un modo che non mi piace per niente, il che si unisce al fatto che non lo trovo molto attraente e quindi non riesco mai a shipparlo con nessuno (vedi tipo Shou, lì è perfetto e lì shippo KaiSoo), ma tu sei riuscita dove molti molti altri hanno fallito, ottimo lavoro!
Come ho già accennato, i ruoli calzano a pennello: Kyungsoo il cassiere annoiato del minimarket, Baekhyun teppistello alla Lightsaber, Sehun il melodrammatico, Kris l’amico attento alle apparenze e Chanyeol che mi ha spiazzato affermando praticamente di essere un ex di Sehun. Ora aggiungi in lista la SeChan, prego.
Mi ha fatto morir dal ridere la parte iniziale con Sehun melodrammatico all’infinito, ma ho riso tanto anche per la parte in cui Soo dice “Non volevo chiederti quello. V­Volevo dirti che ‘Pezzente’ è il termine che ti si addice di più, non ‘Poveraccio’.” AHAHAHAH
Ma la fine è la parte migliore: Kris che nota il succhiotto, Sehun che si avvicina e Chanyeol che, sentendosi tagliato fuori, si avvicina a sua volta creando questo capanello di comari: nella mia testa la scena è EPICA! Poi arriva Baekhyun e Chanyeol fa “Ditemi che sto pensando male”. A questo punto piangevo dal ridere.
La scena hot è eccitante, ma è Baekhyun passivo ed eccitato che eccita me, non ci posso fare nulla (e non è detto che io voglia porre un fine a questa cosa).
Anche il titolo è azzeccato, tu che ti facevi problemi per nulla.
Non so bene come concludere se non dicendoti che aspetto le tue prossime opere.

p.s. NO!
E sai a cosa mi riferisco.