Only fools fall for you
di nymeria214

24/03/17, ore 02:57

Sembra una piccola finestra sul dietro le quinte <3 scritta bene ed emozionante.

24/03/17, ore 00:22

Solitamente non mi sbilancio mai troppo nei primissimi capitoli di una storia,soprattutto in quelle che mi piacciono particolarmente,questo perché mi piace vedere come l'autore/autrice andrà ad esprimerne tutto il potenziale. Però ho deciso che oggi devo esprimermi. Ho amato questo capitolo, e credimi avrei voluto leggerne di più, sono arrivata alla fine dicendo "ehi, e ora cosa succede?"
Mi è piaciuto il rapporto che Tarjei ha con la madre, la sfumatura e l'importanza che hai dato alla sua sessualità e al suo essere gay, ma ho anche amato il rapporto con il resto del cast. E soprattutto quello che Henrik. Dio quanto li amo insieme, e questa prospettiva in cui non ci siano Isak e Even minuto per minuto ma Tarjei ed Henrik, boh è bellissima e spero di leggere il terzo capitolo molto presto.
un bacio.

22/03/17, ore 00:36

Posso dire solamente che leggere di Isak e Even da questo punto di vista, e cioè di Tarjei ed Henrik, mi è piaciuto moltissimo e dal momento che sono a dir poco malata per questa ship spero di leggere altro, magari il proseguo!
A presto. :3