Debiti
di Haku

25/02/15, ore 16:40

*perde sangue a fiotti dal naso *
oh my. .. credo che se Law avesse chiamato l'altro capitano Eustass_Ya anziché Kidd, beh... sarei in fin di vita stile Sanji, con tanto di renna al mio fianco XD
Hahahahaha. .. no dai, cavolate a parte devo dire che ci sei andata pesante (in senso positivo) con noi fangirl descrivendo una bellissima scena tra i nostri amati pirati
descrizioni dettagliate che, proprio per questo, danno vita ad una scena immaginaria ma 'reale' al contempo
nn so se mi sono spiegata ^^
Bellissimo Kidd che non sapeva più che fare, era imbarazzato e confuso, da una parte voleva anche resistergli ma poi... sí, ha ceduto >/////<
Ma con Law e i suoi modi di fare, ma soprattutto di ghignare, c'era poco da fare LOL
Ovviamente mi è piaciuto vedere i tuoi piccioncini scambiarsi battute e anche il modo in cui il chirurgo della morte ha gestito la situazione
un po' tutto insomma :)
detto questo ti saluto
xoxo
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 04:44 pm)

22/06/10, ore 12:10

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
di scena lemon ce n'è solo una, quindi è inutile specificare a quale mi riferisco.
Adoro il modo in cui la scena è stata inserita all'interno della fanfic, Law è decisamente pazzo! XD
E poi la narrativa è coinvolgente, le scene si susseguono fluide, non ci sono forzature di sorta e le azioni sono descritte in maniera decisamente eccelsa! C'è stato un momento in cui ho avvertito un brivido corrermi lungo la schiena (ma forse era per il freddo XD)
Tirando le somme, direi decisamente coinvolgente e ben scritta, a parte qualche errore di mancato uso dei congiuntivi.

15/02/10, ore 12:08

Allora...finalmente riesco a recensire! Direi che è una vita che ci giro intorno ma non trovo mai il tempo u,u sigh...
Dunque dunque... premettendo che io sono follemente fedele alle AcexSmoker; ho iniziato ad amare la coppia KiddxLaw piuttosto recentemente, quindi non sono in grado di dire cose come IC o OCC al 100% ( anche perchè io e il fumetto abbiamo uno strano rapporto...ovvero sono indietro u,u ) ma questa tua interpretazione mi è piaciuta un sacco. Ha dei lati dolci fra le righe dove i personaggi sono ben lungi da esserlo, e in altri momenti ha delle sfumature che mi hanno fatto morire ( tipo "vuoi giocare al dottore"). Quindi, si...mi piace veramente tanto..^^ Spero di non essere stata troppo contorta. Baci,baci S.

06/06/09, ore 13:59

“oh, Mr Eustass mi stai forse dicendo che vuoi giocare al dottore? “ “cos--?” “perché mi reputo abbastanza bravo in quel gioco….” (cit.gdr) Grazie, è stupenda come al solito <3 Attenta alla grammatica o finisci come Inazuma, cough. E' molto IC, e ho adorato come Law si prende cura di lui senza poi voler farlo notare, forse neanche rendendosene conto.