Amo la luce perché mi mostra la via, amo il buio perché mi mostra le stelle
di Ahiryn

21/03/17, ore 15:04

Ciao, sono contenta di ritrovarti. E' stato interessante come hai adattato i personaggi di Naruto e Sasuke all'universo di Star Wars, saga che ho visto per la prima volta recentemente.
Come sempre le tue descrizioni e azioni dei personaggi sono ben strutturate e hanno sempre una motivazione valida di fondo. Giusto o sbagliato che sia il comportando di Sasuke e di Naruto è dettato dai loro sentimenti e entrambi sanno di aver toccato un punto di non ritorno, sono curiosa di sapere come si concluderà la loro storia.
Per quanto riguarda le riflessioni sul manga, per quanto tu sappia che io adori Naruto, coscientemente non posso che darti ragione, Naruto è sempre stato convinto del suo credo obbligando in un certo modo Sasuke a seguirlo, anche se poi credo che nell'ultima parte del manga anche il pensiero di Naruto si sia evoluto e sia maturato. Inoltre è assolutamente vero che il biondo con Sasuke non sa essere imparziale. Ma penso che per ogni persona che ama sia così.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "la Forza non era costantemente dalla loro pare.".
A presto, kiss