The curse of the plague
di Selena Leroy

25/01/20, ore 23:04

Wow... e lo ripeto: wow!!!! Questa è la prima storia che leggo della serie di YGO!!! Soprattutto della serie Arc-V!!!!! Ho amato tantissimo questa serie e seguita persino nella lingua originale. La trama della storia è bellissima e pensa che è tra le mie preferite!!!!
Parto dal dirti che il prologo mi è piaciuto tantissimo di come spieghi l'attuale situazione per il nostro protagonista... e non immaginavo che rendessi Yuya una ragazza?!?? Wow, certo che in questa fanfiction quando ti viene la fantasia di creare una storia, viene anche quella di scriverla e farla leggere a tutti!!!! Mi dispiace tanto per Yuya che perde il padre, Yusho, in questa epidemia della peste senza perdono, però scommetto che non è affatto così!!!!! Mi chiedo che cosa accadrà in avanti; non può più stare con le persone che conosce da molto tempo vero?!? Si può vedere come Yusho voglia un mondo di bene a Yuya, ma perchè questa divinità è stato spietato con lei?!??
Oh cielo!!!! Non vedo l'ora di leggere la continua, anche se è ferma dal 2017/2018, spero soltanto che tu continui questa fantastica storia!!!!!
See you soon Selena,
Jill Valentine 22

11/10/17, ore 21:05

Alla gentile amministrazione di Efp,
Avrei piacere di segnalare questa storia nella categoria di Arc V come una delle migliori in circolazione. La mia vuole si essere un dono da ricambiare all'autrice che si è fatta avanti per proporre la mia storia nelle medesima categoria, ma anche un decisione che già avrei dovuto prendere in merito pochè accortami che la categoria ancora non ha un suo elenco.
Per chi ama un lessico elaborato e una storia originale, questa è la scelta perfetta: a ogni aggiornamento devo impormi di non arrivare in fondo - e di non forare lo schermo con le mie urla per pretendere che l'autrice aggiorni -. Diventa sempre più difficile trovare qualcosa si ben costruito, ma accorgendomi che anche in fandom come questi girano autori "maturi", per così dire, non penso sia un male che alcune storie vengano segnalate per il lavoro che c'è dietro. E "The Curse of Plague" è una di queste.

24/03/17, ore 07:11

Colazione con cappuccio e una fict che benedice questo mio venerdì; tesoro, io ti amo! Pendulumshipping e gender bender, tu sai come farmi felice. Ringrazio che ancora guardo Efp. La trama mi intriga,sebbene le faccende apocalittiche non siano le mie preferite, ma ti seguirò in questa impresa per il solo fatto che ti adoro e voglio vedere come farai evolvere questa coppia. Ol destino sta già per riservare un'amara sorpresa alla dolce Yuya e confido che non sarà l'unica amarezza, ma è troppo presto per confabulare su cosa accadrà. Io intanto ti mando tanti bacioni e un grandissimo complimenti! A presto!