.. how special you are
di Camipp

07/04/17, ore 16:59

Bellissimo!! Bellamy è sempre il solito Bellamy Blake... Speriamo che un giorno si dichiareranno anche nella serie

25/03/17, ore 22:41

Ma buonasera!
Sono a casa e sto poco bene, quindi ho sfruttato l'occasione per lasciare la mia opinione su questo lavoro in un bel sabato sera.
Allora, che dire: prima di tutto, sono felice che sia tu a contribuire a riempire questa sezione di un po' di sano Bellarke. Siamo in poche, ma dobbiamo cercare di farci forza a vicenda.
E a proposito di farsi forza a vicenda, ho adorato il modo in cui Clarke e Bellamy hanno interagito. Ho adorato il fatto che Bellamy si sia così naturalmente risentito della decisione di Clarke di correre un rischio tale, perché è da lui. E' semplicemente Bellamy.
Mi è quindi piaciuto molto come tu abbia sottolineato questa sua inarrestabile e costante preoccupazione per il benessere fisico (ed emotivo) della sua migliore amica.
Mi è piaciuto molto il ruolo di Niylah, che è essenzialmente qualcosa che spero di vedere anche nello show: qualcuno ha bisogno di aprire gli occhi di Clarke.
Ho adorato il modo in cui Clarke non si è data per vinta ed è andata a bussare alla porta di Bellamy nel bel mezzo della notte, anche nonostante la stanchezza dell'impresa.
Ho adorato il fatto che la prima cosa che Bellamy ha chiesto, nonostante fosse arrabbiato, sia se andava tutto bene, se c'era qualche problema. Non può farne a meno, e noi lo amiamo anche per questo.
Ho amato che il dovere verso la propria gente entri irrimediabilmente in contraddizione con il dovere che sentono l'uno nei confronti dell'altra, con il loro preoccuparsi costantemente della vita dell'altro. Ma Bellamy e Clarke sono due leader, e, come abbiamo visto anche nella scena della lista, metteranno sempre per prima la sicurezza della loro gente.
Quello che ho amato di più, però, è che per una notte non deve essere così. Per una notte possono permettersi di essere egoisti, di non pensare alle incombenze, ai pericoli e a nessun altro che non siano loro.
Ci hai mostrato un momento di umanità e di dolcezza in cui entrambi si tolgono le maschere di impassibilità e indifferenza e finalmente si lasciano andare a quello che da lungo tempo è nato tra di loro.
Il coinvolgimento e l'ardore che Bellamy e Clarke provano l'uno per l'altra sono gli stessi che tutti noi proviamo per loro, ed è stato semplicemente bello trovarsi ad essere parte della loro unione fisica e, in qualche modo, anche spirituale. E' stato bello vederli lasciarsi andare e ascoltare il proprio corpo tanto quanto il proprio cuore, mettendosi per una volta al primo posto. Lasciarsi amare e toccare. Lasciarsi andare ed essere liberi.
Provare.
Non posso che farti i complimenti, perché questo lavoro è incredibilmente travolgente, intenso e toccante, e sono davvero felice che tu abbia deciso di condividerlo con noi.

Un grandissimo abbraccio,
Vanessa

23/03/17, ore 12:23

Jason ..prendi esempio!! 😂😉
Sappi che aspetto altre tue storie.
ci sono troppe storie Clexa e adoro i tuo modo di scrivere. Grazie per questa chicca..

22/03/17, ore 15:10

Sono stata felicissima quando mi sono imbattuta nella tua ff, qui purtroppo ci sono così tante storie Clexa (il che non mi dispiacerebbe così tanto se fossero equilibrate alle Bellarke).
E' stato bello vedere come Clarke prenda finalmente in mano la situazione, credo che sia quello che tutti ci aspettiamo di vedere davvero.
L'aria che si respira è leggera e ben lontana da ciò che stiamo vedendo in questa quarta stagione, quindi ADORO; ogni tanto un momento un po' più romantico servirebbe a stemperare la tensione.
Clarke che non vuole sprecare più tempo è semplicemente perfetta: è la ragazza che conosciamo, che  finalmente si è resa conto di cosa ha perso nei mesi in cui ha negato i suoi sentimenti persino a se stessa.
Bellamy è davvero adorabile: mi è piaciuto tanto il modo in cui ha trattato lei, come è riuscito ad aspettarla.
In conclusione ho adorato ogni parte raccontata, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio :)
Ci sentiamo,

Federica.

21/03/17, ore 19:55

Speravo da morire in un tuo ritorno ed eccoti qui, più in forma che mai.

Dopo le tue è difficile trovare le parole adatte per lasciarti un pensiero ma tento comunque perché ti meriti tutta l'attenzione possibile :)
Hai tirato fuori qualcosa di estremamente Bellarke che mescola l'aria frizzante della prima stagione rispecchiando l'ironia anche un po' sarcastica che li ha sempre contraddistinti con un qualcosa di più profondo e decisamente più maturo che ricondurrei agli ultimi istanti che finora li hanno visti protagonisti.
In pratica sei riuscita a sintetizzare un momento Bellarke per eccellenza e credo che non sia da tutti trovare tanta dimestichezza, dimostra quanto tu sia padrona dei loro personaggi, quanto conosca bene ciò che li lega.

Leggendo ho trattenuto il fiato più di una volta, ho sorriso, li ho visti scaraventati al muro, poggiati su quel letto e li ho amati alla follia, quasi quanto hanno fatto loro l'uno con l'altra.
Mi è piaciuto anche l'inserto iniziale con Niylah che si fa da parte perché legge dentro il cuore della nostra Clarke, a dirla tutta non so se sarei stata in grado di riservarle un trattamento così gentile, ero davvero allibita quando le ho viste insieme nell'episodio, l'ho trovata un po' una forzatura ad essere sincera per cui complimenti per la magnanimità ahah.

E poi è stato bello il modo in cui hai ripreso quel poco che sappiamo del prossimo episodio, se solo le cose andassero così per davvero... Pagherei oro a questo punto!
Ma sono contenta che l'avarizia di Jason ti abbia spinto a fantasticare a tal punto, hai tirato fuori una delizia e per ora direi che va benone anche così.
Come sempre, sei una garanzia, ho adorato ciò che hai scritto - e ciò che ci hai proposto tramite Avenal - perciò spero proprio che questa stagione possa ancora essere d'ispirazione un po' per tutti soprattutto per te :)

Un abbraccione,
Chiara.